Madalina Ghenea coperta di oro è un sogno: la FOTO incanta Instagram

Madalina Ghenea indossa un abito cortissimo color oro che a stento la copre, la meravigliosa modella ha ammaliato i suoi follower con la sua sensualità

Madalina Ghenea provocante
La modella Madalina Ghenea (Screenshot da Instagram)

Madalina Ghenea ancora una volta ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower con la sua assurda bellezza e la sua sensualità.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la bellissima modella e attrice rumena ha pubblicato una serie di scatti in cui si mostra sensuale e meravigliosa. Indossa una abito cortissimo dorato, sembra coperta d’oro, questo la copre a stento. La scollatura è molto profonda e fa inevitabilmente cadere l’occhio dei fan sul suo pazzesco décolleté. Nella parte laterale è aperto, ci sono sono delle catenine dorate a tenere unito il vestito. Si intravede una parte del suo lato B da paura, il piccante dettaglio fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea, la maglia esplode: che scollatura! Richiesta ai fan – FOTO

Il vestito che indossa lascia ben poco all’immaginazione, ancora una volta Madalina Ghenea è riuscita a lasciare i suoi tantissimi follower senza fiato. Con la sua assurda bellezza e le sue curve mozzafiato d’altronde manda sempre il web in delirio. La nota ed amata modella è bella da paura.

Madalina Ghenea più provocante e sensuale che mai, coperta d’oro fa impazzire i fan

Più bella e sensuale che mai Madalina Ghenea non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Lei ama provocarli postando sul suo profilo Instagram scatti e pose super hot che mettono in risalto le sue curve mozzafiato e la sua incantevole bellezza.

Su Instagram la modella e attrice rumena vanta un milione di follower, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ammaliarli. A far impazzire i suoi tantissimi fan sono soprattutto le foto in cui si mostra in versione provocante e sensuale. La Ghenea è stupenda e fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Madalina Ghenea, la giacca regala una scollatura da infarto – FOTO

Ieri sera ha fatto girare come sempre la testa ai suoi seguaci con una serie di scatti in cui si mostra coperta d’oro. Il vestitino la copre a stento ed esalta le sue meravigliose curve. Inutile dire che il post ha mandato il web in tilt facendo il pieno di like e complimenti. Madalina Ghenea con la sua bellezza e la sua sensualità toglie il fiato.

Impostazioni privacy