Netflix, Georgina Rodriguez protagonista di un reality: cosa farà

Georgina Rodriguez lo ha annunciato sul suo profilo Instagram: sarà protagonista di un reality prodotto e trasmesso da Netflix Spagna

Georgina Rodriguez annuncio Netflix
La modella e influencer Georgina Rodriguez (fonte: Instagram)

Netflix Spagna ha deciso di puntare tutto su Georgina Rodriguez. La compagna di Cristiano Ronaldo, influencer da oltre 24 milioni di followers, è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire. La modella ha un seguito enorme sui social, un’occasione dunque impossibile da sprecare. Perché quindi non scritturarla per renderla una star della piattaforma streaming? Detto, fatto

Georgina sarà protagonista di un reality. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso un post sul suo profilo Instagram in cui lo staff di Netflix le dà il benvenuto in famiglia. Non si sa ancora quando verrà girato né quando andrà in onda, ma a giudicare dal suo entusiasmo sarà una cosa imminente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Georgina Rodriguez come Chiara Ferragni: stessa borsa, valore enorme FOTO

Il messaggio di Ronaldo dopo l’annuncio di Georgina Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Probabilmente il documentario potrebbe ricalcare un po’ le orme di quello che ha lanciato le sorelle Kardashian nel mondo dello showbiz. Dalla carriera di influencer a quella di modella, passando per la sua vita quotidiana di mamma di quattro figli (uno suo e di Ronaldo e gli altri tre solo di quest’ultimo) e di compagna del campionissimo della Juventus. Sarà tutto raccontato nelle puntate della serie che promette già di essere un enorme successo. Chissà, forse sarà possibile scoprire anche qualche retroscena della vita privata del calciatore, sempre molto riservato.

Subito dopo l’annuncio, tanti sono stati i messaggi di auguri all’indirizzo della Rodriguez, ma uno in particolare risalta su tutti. Ed è quello di Cristiano, che ha espresso tutta la sua gioia nei confronti della sua compagna: “Congratulazioni tesoro! Sono molto orgoglioso di te“.

 

Impostazioni privacy