Nicolò Devitiis si racconta e svela: “Difficile emergere”

La “iena” Nicolò Devitiis si è raccontato nel corso di un’intervista in cui ha anche svelato tante curiosità sul suo nuovo podcast, disponibile su Spotify

Nicolò Devitiis sorriso
L’inviato de “Le Iene” Nicolò Devitiis (fonte: Instagram)

Appena 31 anni e già sette di carriera nella redazione delle Iene. Qui, è diventato il re degli scherzi, ma non si occupa solo di quelli. “Cerco di trattare tutto quello che mi piace, raccontandolo in chiave pop”: sono le parole di Nicolò Devitiis a Tvblog, al quale ha rilasciato un’intervista. A proposito del mestiere che ha scelto, ha dichiarato di essere consapevole del fatto che serva molta gavetta, proprio come quella che sta facendo nella redazione del programma di Italia 1. “So che è difficile emergere, ma nel frattempo cerco di imparare e di migliorare, godendomi quello che faccio”.

Nicolò è sicuramente tra le iene più simpatiche e divertenti, i suoi scherzi ogni settimana fanno il pieno di like sui social della trasmissione. L’ultima sua vittima, un paio di giorni fa, è stato il giornalista Michele Cucuzza che ha trascorso delle ore non proprio tranquille prima di scoprire di essere vittima di Devitiis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Iene, scherzo a Samantha De Grenet: “Mi veniva da piangere” VIDEO

“Questa spacca”: il nuovo podcast di Nicolò Devitiis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Appassionato di musica, ha creato su Spotify una playlist che conta ben 21mila seguaci. Da qualche settimana ha poi deciso di creare un podcast. Si intitola “Questa spacca“: una carrellata di interviste  della durata di appena 15 minuti a sei artisti della musica italiana per capire come sono nati i loro maggiori successi. Sono ospiti del podcast Aiello, Alex Britti, Carl Brave, Gazzelle, Levante e i Pinguini Tattici Nucleari. “Sono mondi musicali di versi e ho volutamente scelto questa cosa” dice Devitiis nel corso dell’intervista.

A proposito di un programma televisivo tutto suo che ricalchi un po’ il format di “Questa spacca”, ha ammesso che potrebbe essere un passo successivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Impostazioni privacy