Ogni Mattina al capolinea? Adriana Volpe pronta per Mediaset

La trasmissione “Ogni Mattina” in onda su TV 8 potrebbe presto chiudere i battenti. La conduttrice Adriana volpe sarebbe dunque pronta a tornare a Roma

adriana volpe in posa
Adriana Volpe (screenshot da Instagram)

“Ogni Mattina”, la trasmissione in onda su TV 8 condotta da Adriana Volpe, potrebbe chiudere i battenti. Da tempo, ormai, si rincorrono voci di una cancellazione del programma dal palinsesto. Le cause sarebbero da rinvenirsi negli ascolti non proprio soddisfacenti.

La presentatrice originaria di Trento, aveva scelto di dedicarsi a questa nuova avventura professionale poco dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, dove aveva ottenuto un successo clamoroso. Peccato che la sua permanenza sia stata interrotta a causa di problemi familiari per i quali ha dovuto anticipatamente lasciare il reality show condotto da Alfonso Signorini. Di lì in poi per la showgirl si sono aperte le porte di una nuova stagione della sua carriera in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Adriana Volpe svela la sua compagna ideale: con chi vuole ricominciare in tv

Ogni Mattina, Adriana Volpe pronta a ritornare a Roma

adriana volpe
Adriana Volpe (screenshot del video di Instagram)

La conduttrice per potersi dedicare appieno alla nuova avventura in televisione con “Ogni Mattina” aveva lasciato la Capitale per trasferirsi a Milano, città sede dello studio dal quale viene mandato in onda il programma di TV 8.

Qualora la trasmissione dovesse chiudere, Adriana sarebbe pronta a fare ritorno a Roma, città che l’ha accolta fin dai tempi dei suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo e nella quale ha vissuto per moltissimi anni.

Che il suo ritorno nella Capitale coincida con un ritorno a Mediaset? Per ora nulla è certo. L’unico dato oggettivo è che il pubblico la ama e spera di poterla ammirare comunque sul piccolo schermo con un altro programma, nel caso in cui “Ogni Mattina” non dovesse più andare in onda.

Impostazioni privacy