Adriana Volpe svela la sua compagna ideale: con chi vuole ricominciare in tv

Adriana Volpe dopo la delusione è pronta a ricominciare in televisione, la conduttrice svela quale sarebbe la sua compagna ideale

Adriana Volpe sensuale
La conduttrice Adriana Volpe (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip Adriana Volpe è approdata lo scorso anno su Tv8 per condurre Ogni Mattina. Il programma non sta ottenendo il successo sperato in termini di ascolti, la nota conduttrice però si è detta comunque fiera.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, la novità su Ogni Mattina: l’ultima indiscrezione preoccupa

In un’intervista rilasciata a Il Giornale Off ha fatto sapere che condurre il programma è stata per lei un’occasione per misurarsi con una vera maratona quotidiana televisiva. Per nove mesi ha condotto quattro ore di diretta al giorno su Tv8. A detta sua per lei è stato come un Master, fatto con una squadra di professionisti. Ha poi aggiunto: “Ora ho gli strumenti per spiccare il volo.”

Adriana Volpe confessa che le piacerebbe lavorare in tv con Alessia Marcuzzi

Adriana Volpe e Alessia Marcuzzi
Adriana Volpe e Alessia Marcuzzi (Collage da Instagram)

Se potesse scegliere con quale delle sue colleghe lavorerebbe in televisione? Veloce è stata la risposta di Adriana Volpe, la conduttrice ha subito fatto il nome di Alessia Marcuzzi. L’ha definita una grande professionista, inoltre a detta sua è un concentrato di allegria. Ha poi aggiunto che se dovesse condividere con una collega uno spazio, questo sarebbe esilarante.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, Maurizio Costanzo dice la sua: “In Rai era finita”

Spazio poi alla sua vita privata, da poco è giunto al capolinea il matrimonio della conduttrice con Roberto Parli. Dal loro amore è nata la figlia Giselle, le due stanno affrontando insieme questo delicato periodo di pandemia. Adriana Volpe ha fatto sapere che un lato positivo c’è, ha infatti svelato che il loro rapporto si è rafforzato ancora di più. Ha poi concluso dicendo che sono riuscite a bastarsi e ad interagire con grande creatività.

Impostazioni privacy