Paola Barale confessa in diretta: “Ho fotografato un ragazzo in doccia”

Paola Barale è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e ha raccontato un episodio che ha spiazzato presenti e pubblico a casa. Ecco che cosa ha fatto insieme alla sua collega Paola Quattrini.

Oggi è un altro giorno studio
Oggi è un altro giorno studio (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone, nella puntata di Oggi è un altro giorno di venerdì 16 aprile, ha ospitato in studio Paola Barale e Paola Quattrini. Le due Paola hanno scoperto una “pazzia comune” che le ha portate a lavorare insieme. Tuttavia, tra le due è anche nata una splendida amicizia che le porta anche a vivere momenti di vita quotidiana insieme. Le due attrici sono pronte per uno spettacolo insieme il prossimo luglio, ma hanno anche divertito il pubblico con la loro simpatia. Come quella volta che hanno fotografato un ragazzo in doccia.

Paola Barale spiazza: “Ho fotografato un ragazzo in doccia”

Paola Barale e Paola Quattrini
Paola Barale e Paola Quattrini (screenshot RaiPlay)

Per lavoro, Paola Barale ha affittato una casa la scorsa estate vicino al luogo in cui aveva uno spettacolo. L’altra Paola l’ha raggiunta per ripassare le parti ed è successo un episodio davvero esilarante per loro. Davanti ad una Serena Bortone incredula, Paola Barale ha raccontato di essere andata in bagno in questa casa in affitto e aver visto dalla finestra un ragazzo nudo che faceva la doccia in giardino. Paola ha chiamato immediatamente l’amica e insieme l’hanno spiato senza farsi vedere. Non contente gli hanno anche scattato una foto.

Più tardi, la Barale ha chiamato il proprietario della casa e gli ha chiesto se avesse un figlio. A risposta affermativa l’attrice gli ha chiesto di chiamarlo. Effettivamente era proprio lui quello che ha fatto una doccia nel giardino di casa. A quel punto, senza nessun problema, Paola Barale gli ha confessato di averlo visto senza veli e di avergli anche scattato una foto. Lui pare si sia imbarazzato in un primo momento, ma che poi abbia scherzato insieme alle due donne. Questa è, ovviamente, la versione delle due attrici.

Impostazioni privacy