Roberta Morise, la rivelazione dopo ‘I Fatti Vostri’: “È stato doloroso”

Roberta Morise è tornata a parlare del suo addio a “I Fatti Vostri”, il programma di Rai 2 di cui ha fatto parte del cast per due anni, dal 2018 al 2020

Roberta Morise
La conduttrice Roberta Morise (fonte: Instagram)

Roberta Morise è ormai ospite fissa di Bianca Guaccero a Detto Fatto e di Alberto Matano a La vita in diretta. Tuttavia, prima di ritrovare la sua stabilità lavorativa, ha affrontato un periodo buio legato all’esclusione dal cast della conduzione di questa stagione in corsi de I fatti vostri. La showgirl ha affiancato Giancarlo Magalli dal 2018 al 2020 e poi non sarebbe stata più rinnovata, secondo lei, senza alcun apparente motivo. Le cose, infatti, sembrava che andassero bene e lei andava d’accordo con tutti. Ultimamente è tornata a parlare dell’argomento, rivelando quanto la cosa sia stata dolorosa per lei.

Ad aiutarla nel periodo difficile che ha trascorso sono stati proprio la Guaccero e Matano che, dice la Morise, le sono stati vicini con il loro sostegno. “Dopo aver toccato il fondo sono risalita“: ha detto la conduttrice al settimanale Gente, parlando anche della serenità ritrovata in amore con l’imprenditore Giulio Fratini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roberta Morise in poltrona: il vestito scopre le gambe. Che sensualità! FOTO

La ritrovata serenità di Roberta Morise ha un nome: Giulio Fratini

Con l’imprenditore ed ex compagno di Raffaella Fico stanno insieme da poco, ma sembrano già guardare al futuro e fare progetti insieme. Roberta, del resto, si è detta innamoratissima di Fratini, descrivendolo come un uomo intelligente, sensibile, educato…oltre che bellissimo. I due si sono conosciuti tramite un’amica in comune che li ha messi in contatto.

Si sono poi incontrati per la prima volta a Milano, ai giardini intitolati a Indro Montanelli, e per entrambi è stato un colpo di fulmine. “Rende tutto magico: l’attesa e la voglia di vedersi“: quelle della Morise sono parole al miele nei confronti di Fratini. La conduttrice ha ammesso che entrambi sono già proiettati al futuro della loro storia: profumo di fiori d’arancio per la shogirl?

 

Impostazioni privacy