Simona Ventura piange a Canzone Segreta: “Mi manca il respiro” – VIDEO

Canzone Segreta questa sera vede tra gli straordinari ospiti anche la presenza di Simona Ventura. La nota conduttrice resta totalmente senza fiato di fronte alla grandissima sorpresa

Simona Ventura in lacrime a Canzone Segreta
Simona Ventura in lacrime a Canzone Segreta (Foto alla tv)

Simona Ventura è visibilmente emozionata nella puntata di questa sera di Canzone Segreta. La conduttrice ha dominato per anni la scena italiana: una vera e proprio leonessa in grado di calamitare totalmente le attenzioni del pubblico ed attrarre i telespettatori in tutte le sue trasmissioni. Questa sera si presenta da Serena Rossi con una giacca super brillante sui toni del celeste.

La prima domanda di Serena Rossi non può che essere sul Covid-19, dato che la conduttrice ha appena superato il virus. E super Simo conferma che ora sta bene per poi parlare della sua conduzione di Game of Games. Poi annuncia: “C’è ancora tempo per andare in pensione”. Questa sera, però, dopo tanti eventi che ci ha regalato in carriera sarà lei stavolta a essere totalmente sorpresa. Si avvia verso l’ormai celebre poltrona bianca e le luci come al solito calano. La conduttrice annuncia: “Sapete che mi manca tantissimo il respiro”.

LEGGI ANCHE >>> Canzone Segreta, Anna Valle scoppia in lacrime: la sorpresa con Irama – VIDEO

Simona Ventura e l’emozione a Canzone Segreta: canta Michele Bravi

Simona Ventura e Michele Bravi a Canzone Segreta
Simona Ventura e Michele Bravi a Canzone Segreta (Foto alla tv)

Simona Ventura, seduta sulla poltrona bianca, conferma il suo grandissimo legame con la musica e con tutti i generi musicali. Poi le luci si riaprono e parte il video: man mano la conduttrice resta totalmente senza fiato grazie all’apparizione dei membri della sua famiglia. Intanto, Michele Bravi la emoziona totalmente con una delle canzoni che hanno segnato la sua adolescenza. Stiamo parlando di “Il tempo se ne va” che sottolinea essere fondamentale per la loro famiglia. Una scena veramente emozionante e da pelle d’oca questa sera a Canzone Segreta.

Impostazioni privacy