Tegola per Simona Ventura, Game of Games viene sospeso: il motivo

Il nuovo game show affidato a Simona Ventura è stato sospeso. Niente da fare per la nuova avventura televisiva. Ecco che cosa è successo.

Simona Ventura Game of Games Inizio
Simona Ventura alla conduzione di Game of Games (Facebbok)

Simona Ventura era appena tornata in tv con un nuovo avvincente programma televisivo: Game of Games. Per lei, dopo lunghi anni e tanti programmi condotti in Rai, c’era stato un periodo un po’ difficile. Maria De Filippi era riuscita a integrarla a Mediaset dove ha condotto un paio di programmi (Temptation Island Vip e Selfie – Le cose cambiano) ma poi è riuscita a tornare al suo grande amore. Tuttavia, il suo nuovo programma condotto su Rai 2 è appena stato sospeso.

La notizia è di pochi minuti fa. Pare che ci fossero troppe aspettative su questo nuovo programma dal format tutto nuovo preso dall’estero. Dei personaggi vip dovevano ottenere la fiducia di concorrenti comuni e affrontare vari giochi per arrivare al gioco finale e far vincere al concorrente il montepremi. Se questo tipo di programmi all’estero hanno molto più successo, qui in Italia non è ancora così. Vediamo, infatti, i motivi della sospensione.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura e la sua bellissima iniziativa: “Siamo già partiti” – VIDEO

Sospeso Game of Games: il programma di Simona Ventura

Simona Ventura alla conduzione
Simona Ventura conduce Game of Games (screenshot RaiPlay)

Simona Ventura era davvero molto entusiasta di potersi avventurare in questa nuova esperienza e prendere un po’ in giro i suoi colleghi vip alle prese con diverse attività.

Il programma è stato registrato a dicembre del 2020 e sono intervenuti Elettra Lamborghini, Sara Croce, Max Giusti, Francesca Pepe, Scintilla, Amaurys, tra gli altri. Nessuno si è risparmiato, ma il pubblico non ha apprezzato il nuovo progetto. Infatti, dopo un inizio discreto, anche se comunque al di sotto delle aspettative, gli ascolti sono crollati al 3,7%.

Ovviamente per la Rai questo non è un risultato soddisfacente e Davide Maggio ha appena annunciato dal suo sito che per le prossime due puntate al posto di Game of Games andranno in onda due film. Dunque, le puntate del 21 e del 28 aprile sono state cancellate. Al loro posto vedremo Tutta colpa dell’amore e poi La risposta è nelle stelle.

Impostazioni privacy