Storie italiane, Eleonora Daniele sbotta contro l’ospite: “Mi dissocio”

A Storie Italiane Eleonora Daniele contrariata sbotta nei confronti dell’ospite: “Mi dissocio assolutamente. E’ un mito”

Eleonora Daniele Storie Italiane
Eleonora Daniele in studio a Storie Italiane (screen Rai Play)

Storie Italiane è una delle trasmissioni più seguite della Rai; il contenitore mattutino di Eleonora Daniele è ormai un punto di riferimento per tutti gli italiani. La conduttrice e giornalista, ex gieffina, alterna cronaca a mondanità, sempre all’insegna del politically correct, con assoluta preferenza per i dibattiti senza urlatori, in studio o collegati.

Nella puntata odierna tema centrale, manco a dirlo, Meghan Markle. Siamo alla vigilia dei funerali per il Principe Filippo e la Famiglia Reale si è riunita al gran completo al castello di Windsor, per dare l’ultimo saluto al marito della Regina Elisabetta II.

Per l’occasione è tornato dagli Stati Uniti, dove ormai risiede, anche Harry ma non Meghan, ufficialmente bloccata dal medico perché in stato avanzato di gravidanza, la seconda per la donna. In studio si è dibattuto – e molto – sull’assenza dell’ex attrice, tra analisi su una rinuncia diplomatica e sollievo per la sua mancanza che potrebbe dare invece l’opportunità a William ed Harry per un confronto.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele si commuove a ‘Storie Italiane’: “Faccio fatica a parlare”

Storie Italiane, Eleonora Daniele puntualizza con l’ospite

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Getty Images)

Eleonora Daniele è sempre stata molto posata e rigorosa, sempre pronta anche a “riprendere” gli ospiti in caso di dichiarazioni fuori luogo o, comunque, non “politically correct”. Ed anche in questo caso, non è stata certo da meno.

Ad essere rimproverata dalla conduttrice è stata Marisella Federici. Ospite in studio, la donna stava affrontando l’argomento Harry, definito un “ragazzo fragile“. “Già la madre, metterla come mito, per me è patetico. Se l’è cercata“, le parole che hanno scatenato Eleonora Daniele.

No, perdonatemi, fatemi dire una cosa. Su questa cosa non sono d’accordo – ha esclamato la conduttrice – e prendo assolutamente le distanze da quello che hai detto. Lady D è un mito, punto“.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Getty Images)

Tutto quello che le è accaduto, sui fatti della sua morte, dire che se l’è cercata è una cosa veramente molto brutta. Mi dissocio assolutamente e prendo le distanze da questa cosa” ha sostenuto visibilmente indispettita ed infastidita.

Impostazioni privacy