Oggi è un altro giorno, Tiziana Giardoni rivela: “Delusa da Sanremo”

Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio, ha rilasciato una lunga intervista a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Ha parlato della delusione vissuta a Sanremo.

Tiziano Giardoni e Stefano D'Orazio
Tiziana Giardoni a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Stefano D’Orazio, batterista dei Pooh ma non solo, ci ha lasciato il 6 novembre 2020 lasciando tutti i suoi amici e la sua famiglia senza respiro. Infatti, soffriva di qualche problema di salute, ma sembrava essere tutto sotto controllo. Poi, invece, ha contratto il Covid e il virus non gli ha lasciato scampo. La moglie, Tiziana, non ha potuto nemmeno salutarlo dopo che è stato portato via in ambulanza.

Durante il Festival di Sanremo, poi, c’è stata una grande polemica perchè Amadeus non ha mandato in onda nessun tributo per lui.  Ebbene, l’argomento è venuto a galla di nuovo nel salotto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Evidentemente emozionata nel ricordo di suo marito, Tiziana ha anche detto qualcosa su quel mancato gesto.

Oggi è un altro giorno, Tiziana Giardoni: “Ci sono rimasta molto male”

Tiziana Giardoni
Tiziana Giardoni (screenshot RaiPlay)

Inevitabilmente nel ricordare Stefano D’Orazio, tutte le sue cose dette e fatte, tutti i contributi dei suoi amici al momento della sua morte, a Tiziana è stata fatta la domanda su Sanremo. Infatti, Amadeus e Fiorello, nello scorso Festival andato in onda a marzo, non hanno menzionato l’ex Pooh e non hanno mandato in onda il suo tributo, come era previsto. Tiziana ha detto: “Io ci sono rimasta davvero molto male”. In passato aveva già avuto modo di dire che era stata ad aspettare fino alle 2 di notte, ma nulla. Pare, però, che abbia avuto modo di chiarirsi con Amadeus.

Insomma, Tiziana ha preferito non fare polemiche ma raccontare suo marito con il sorriso con Serena Bortone. Infatti, ha presentato il romanzo scritto da lui dal titolo Tsunami e ha ricordato anche qual è stata l’ultima cosa che lui le ha scritto: “Anche se non vedo una luce proprio vicina sono sicuro che la mia forza c’è e c’è perchè ci sei tu”. Un messaggio, questo, che Tiziana porterà sempre nel cuore.

Impostazioni privacy