Lol, il tormentone di Michela Giraud diventa un singolo: arriva il VIDEO

Michela Giraud ha divertito moltissimi telespettatori a Lol- chi ride è fuori, soprattutto con il suo ‘tormentone’, dopo lo show è diventato un singolo

Michela Giraud sorriso
La cominca Michela Giraud (Screenshot da Instagram)

Con il suo modo di fare, la sua ironia e la sua simpatia Michela Giraud è riuscita a far divertire moltissimi telespettatori durante la sua partecipazione a Lol – Chi ride è fuori.

Uno dei momenti che sicuramente ha divertito di più il pubblico è stato quando la comica ha cantato Il mignottone pazzo. Per i comici rinchiusi dentro il teatro insieme a lei non è stato affatto semplice trattenere le risate. Il suo singolo li ha infatti messi a dura prova. Sul web è subito diventato un tormentone.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Michela Giraud: tutto sulla comica di LOL. Età, foto e carriera

Lol – Chi ride è fuori Michela Giraud aveva fatto sapere di aver scritto lei il brano. Divertiti i suoi compagni di avventura le avevano consigliato di farlo diventare davvero una canzone. Alla fine la comica l’ha fatto davvero.

Michela Giraud dopo Lol annuncia l’uscita del suo singolo

Il mignottone pazzo di Michela Giraud è diventato un singolo ed è disponibile da ieri 15 aprile 2021. Ad annunciare la novità è stata proprio la comica tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nel video che ha pubblicato si vede Giuliano Sangiorgi che canta a modo suo Il mignottone pazzo. Al settimo cielo la comica ha rivelato ai suoi tantissimi follower che sognava da anni di annunciare l’uscita del suo singolo. Simpatico e divertente il brano della Giraud sta già conquistando molto successo.

Impostazioni privacy