Venus Club, nuovo programma Mediaset: quello che non sai sulle donne della tv

Sta per partire un nuovo esperimento in Mediaset con il programma, tutto al femminile, Venus Club di Lorella Boccia e le sue importanti ospiti.

Mara Maionchi ed Iva Zanicchi
Mara Maionchi ed Iva Zanicchi (collage screen Instagram)

Dopo Il Punto Z di Tommaso Zorzi ed il Salotto Salemi condotto dall’influencer Giulia Salemi, Mediaset lancia un nuovo interessante esperimento. A partire dalla metà di maggio, la bellissima Lorella Boccia condurrà un programma tutto al femminile dal titolo Venus Club. In studio saranno presenti note donne del mondo dello spettacolo che parleranno della loro vita come un libro aperto, o quasi. Ecco chi ci sarà.

Mediaset sta probabilmente cambiando rotta e mettendo in campo nuovi talenti e nuovi spunti televisivi per cercare di avvicinare anche i più giovani alla tv generalista. Il nuovo show con a capo la Boccia, sarà in onda da metà maggio, su Italia 1 ed in seconda serata. Accanto alla giovane conduttrice ci saranno due colonne portanti dello spettacolo come Mara Maionchi ed Iva Zanicchi.

Numerose le ospiti che verranno intervistate a Venus Club. Tra i primi nomi spuntano quelli di Elettra Lamborghini, Alessandra Amoroso, Diletta Leotta ed Anna Tatangelo. Proprio queste ultime due potranno svelare curiosi retroscena sulle loro rispettive storie d’amore con Can Yaman e Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, quando riparte: svelato il primo concorrente

Venus Club, ecco chi è Lorella Boccia

Lorella Boccia, ballerina e conduttrice televisiva
Lorella Boccia, ballerina e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Sarà probabilmente una delle conduttrici più giovani di Mediaset ma, a soli 30 anni, Lorella sa già il fatto suo. In molti la conoscono grazie al programma che l’ha resa famosa, Amici di Maria De Filippi. La Boccia è infatti una ballerina professionista del talent ma la sua carriera è iniziata molto presto. A 18 anni la ragazza ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma dove è subito entrata nel corpo di ballo di Colorado.

Lorella ha anche partecipato a programmi Rai come L’Anno che verrà e Tale e Quale show. Oggi approda su Mediaset con un esperimento tutto color rosa. La showgirl infatti ci rivelerà, attraverso le sue interviste, tutto quello che ancora non sappiamo sulle donne dello spettacolo.

 

 

Impostazioni privacy