Amici 20, Zerbi e la ‘passione carnale’ con la Celentano: “Tutta la verità” – FOTO

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono grandi ospiti di Verissimo, in attesa di Amici 20. I due professori parlano anche della passione carnale e segreta che li lega. Le loro dichiarazioni

Rudy Zerbi a Verissimo
Rudy Zerbi a Verissimo (Foto alla tv)

Oggi Verissimo dedica un grande spazio a Amici 20. Prima dell’arrivo di Enula e Rosa Di Grazia, compaiono in trasmissione anche Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Silvia Toffanin li stuzzica subito su quanto siano agguerriti in vista della competizione che andrà in onda questa sera. A riguardo il professore di canto annuncia: “Non è che vogliamo vincere, vinceremo. Siamo agguerriti, c’è solo una parola quando ci siamo noi. Sto iniziando ad affinare le mie doti da quando sono in squadra con la Celentano”.

Tocca poi a Alessandra: “Non le mandi a dire? Teniamo al talento dei ragazzi, sono una persona diretta”. Zerbi si sofferma poi sul suo arrivo a Amici: “Il primo incontro è stato con Alessandra Amoroso. Io sono intransigente su tante cose: per me è importante cantare bene, ma anche cantare bene. Mi frega tanto chi ci mette il cuore e l’anima”. Sottolinea anche l’importanza della personalità: “Non mi piacciono le fotocopie”.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la decisione di Raffaele prima del serale: concorrenti spiazzati

Amici 20, il siparietto tra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: la loro passione

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a Verissimo
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi a Verissimo (Foto alla tv)

I due prof professano la loro grande complicità, ma a un certo punto Zerbi fa montare il siparietto: “Non sta dicendo tutta la verità, io sono diviso in quest’edizione. C’è un amore più artistico e umano con Arisa e più carnale con Alessandra”. La Celentano però ride e dice: “Ma che stai dicendo non è vero nulla. C’è passione tra di noi (ma fa intendere, non di quel tipo, ndr.)”. E Zerbi conclude: “Ci conosciamo da quando avevo i riccioloni”. Un siparietto che fa ridere anche Silvia Toffanin e cattura gli spettatori.

Impostazioni privacy