Amici spoiler, l’eliminato va via in lacrime: interviene Maria De Filippi

Ecco svelato chi sarà l’eliminato di questa sera ad Amici di Maria De Filippi, un duro colpo per l’alunno che è scoppiato in lacrime

I ragazzi della scuola
I ragazzi della scuola (screenshot Instagram)

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici. In anticipo vi sveliamo chi sarà eliminato dal talent di Maria De Filippi e cosa è successo. Si sa che il vincitore del programma sarà soltanto uno ma ogni eliminazione è un trauma per i ragazzi. Questa volta, la padrona di casa è intervenuta per placare le forti emozioni.

Gli scontri nel programma non finiscono mai. Tra esibizioni e guanti di sfida sono molte le polemiche attive sulle puntate. E siamo certi che anche dopo l’eliminazione di stasera ci sarà molto da dire. Sono rimasti 10 ragazzi in gioco e anche stasera si sfideranno nelle 3 manche della gara. D’ora in poi la lettura darà inevitabilmente degli spoiler, quindi vi avvertiamo: se leggete, verrete a conoscenza di cosa avverrà questa sera.

*** SPOILER ALERT *** 

Particolarmente discussa sarà la 3° manche durante la quale si assisterà ad uno sfogo di Aka. In sfida con Sangio, Aka sarà votato soltanto da Stefano e l’alunno dirà apertamente il suo dispiacere per essere arrivato alla quinta puntata senza vincere mai una sfida. “Non ti scoraggiare” gli dicono, stesse parole che Maria riserverà all’eliminato di stasera.

LEGGI ANCHE >>> Amici spoiler, ecco il prossimo eliminato. Il web esplode: “E’ la prima volta”

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Deddy si spoglia in casa: dura reazione di Rosa – VIDEO

Amici spoiler, ecco chi lascerà il programma

Martina Miliddi ballerina
Martina Miliddi (screenshot Instagram)

Così come nelle puntate precedenti, anche questa sera andranno al ballottaggio tre ragazzi. Stiamo parlando di Tancredi, Deddy e Martina. Mentre il primo sarà salvato dai professori perché da sempre apprezzato da tutti, gli altri due ragazzi riceveranno l’esito in casetta.

L’eliminazione di stasera sarà molto toccante, come rivelato da Il Vicolo Delle News. A lasciare il programma sarà la ballerina Martina Miliddi, evidentemente con soddisfazione da parte della prof Alessandra Celentano che l’ha duramente criticata per gran parte del programma. La ragazza scoppierà in lacrime anche se consapevole che sarebbe toccato a lei. La conduttrice interverrà per consolare la giovane alunna dicendole di non perdere mai la fiducia in se stessa e di proseguire verso il suo sogno contro tutti e tutto.

 

Impostazioni privacy