Amici 20, Tommaso Stanzani potrebbe rientrare: il metodo

Tommaso Stanzani potrebbe fare ritorno ad Amici. L’indiscrezione che vedrebbe ancora il ballerino nel cast del noto talent show

Tommaso Stanzani ad Amici 20
L’ex allievo di Amici 20 Tommaso Stanzani (Screenshot da Instagram)

Tommaso Stanzani ha lasciato Amici 20, nel corso delle scorse settimane, dopo essere stato eliminato al terzo serale. Il giovane ballerino è rimasto però sicuramente nel cuore di milioni di fan, ed è già un vincitore virtuale del talent. Si, perché il 19enne ha conquistato il pubblico non solo per la sua bravura, ma anche per i suoi modi e il suo carattere, diventano uno degli eliminati più rimpianti del pubblico.

Adesso, secondo quanto riportato dal settimanale Vero, pare che al ragazzi sia stato offerto di rimanere nel cast di Amici. Tommaso, che era intervenuto pochi giorni fa a Verissimo, insieme a Silvia Toffanin aveva ripercorso il suo cammino tra i banchi del talent, e sembrerebbe pronto a tornare nella scuola di ballo e di canto più famosa d’Italia.

Tommaso Stanzani ancora ad Amici? proposto per l’edizione 21

Tommaso Stanzani Amici 20
L’ex ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani (fonte: Instagram)

Diciannove anni appena, il mondo ai suoi piedi, Tommaso ha sicuramente un gran futuro davanti a sè. Il ballerino della scuola di Amici ha infatti stupito tutto durante la corrente edizione, e ad aspettarlo potrebbe già esserci una partecipazione della prossima annata. Intanto il ragazzo avrebbe già vinto una borsa di studio che gli permetterà di fare ancora esperienza insieme al  coreografo Michele Merola.

Ma non è finita qui, perchè sempre secondo quanto si apprende da Vero, pare che Maria De Filippi sia pronta ad offrire all’ex alunno un posto da ballerino ad Amici 21. Non tra i banchi di scuola stavolta, bensì da professionista. Chissà se farà dunque ritorno, una volta confermata l’indiscrezione. Quel che è certo è che milioni di fan non vedono l’ora di rivederlo in tv.

 

Impostazioni privacy