Annalisa con lui in diretta, fan impazziti: “Quant’è bella oggi!?” – VIDEO

Annalisa Scarrone non smette di ampliare il suo straordinario successo e questa volta attira l’attenzione del web con la diretta sul suo profilo Instagram. L’evento con il noto cantante cattura i fan

Annalisa Scarrone e la sua scollatura
La nota cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Annalisa non si ferma e emoziona puntualmente tutti i suoi fan. Il periodo vissuto dalla nota cantante è assolutamente di grazia e negli ultimi mesi ha visto espandere ulteriormente la sua popolarità. La partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, per lei è stata assolutamente magica e fortunata. Infatti, anche se non ha trovato la vittoria, la sua Dieci ha raccolto grandissimi consensi tra il pubblico. Ogni sua apparizione diventa l’occasione per i fan di dimostrare tutto il loro affetto alla nota cantante, nelle trasmissioni televisive come sui social network.

Nell’ultimo periodo, la Scarrone, infatti, ha sfruttato la scia, promuovendo senza sosta il suo album Nuda. Sono molti i riscontri positivi e i riconoscimenti ottenuti, ma allo stesso tempo la cantante, tra un impegno e l’altro, non manca occasione per aggiornare il suo profilo Instagram. Anche oggi, Annalisa si è fatta vedere e sentire in diretta (CLICCA QUI per vedere il video del lancio) con un ospite veramente speciale. Stiamo parlando di Michele Bravi.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, camicia aperta e sotto non ha nulla: “Non mi basta” – FOTO

Annalisa e la diretta con Michele Bravi: i fan si scatenano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Annalisa e la diretta con Michele Bravi: i due cantanti si sono dati appuntamento ieri nel tardo pomeriggio per una bella chiacchierata. Un evento decisamente carino che fin da subito ha attratto i fan di entrambi. In molti, anche in questo caso, hanno sottolineato la bellezza devastante della Scarrone. La cantante si è presentata in nero e con i capelli mossi, un look che fa puntualmente impazzire tutti i suoi fan. E di seguito vi proponiamo proprio alcuni commenti comparsi su Twitter.

Impostazioni privacy