Avanti un Altro e la ‘strana’ richiesta. Bonolis: “La puntata diventa hard” – FOTO

Avanti un Altro anche questa sera ci ha regalato dei siparietti decisamente esilaranti. Paolo Bonolis accetta la richiesta della concorrente: scopriamo cosa è successo nella trasmissione

Bonolis e Laurenti con lo iettatore
Bonolis e Laurenti con lo iettatore a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Ogni pomeriggio, Avanti un Altro domina la scena televisiva con tutta la sua simpatia e le sue scenette divertenti. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono grandi protagonisti, ma attorno a loro si genera tutto un minimondo che non smette di divertire il pubblico. Una delle figure che più incuriosiscono e forse inquietano il pubblico è quella dello iettatore. Il simpatico personaggio, alto e magro, dai capelli nero corvino, entra in scena tra fulmini e saette, spesso portando sfortuna ai concorrenti. Sarà proprio per questo che quest’ultimi fanno gli scongiuri appena parte la sua musica e entra in scena.

Non Cristina. La concorrente di questa sera, infatti, diventa protagonista di una simpatica scenetta, durante la sua presentazione. La ragazza, mentre si racconta a Bonolis e Laurenti si lascia andare a una confessione ai conduttori. Scopriamo cosa è successo durante la puntata di oggi e l’epilogo della serata.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, gaffe di Sara Croce. La reazione di Bonolis: “Neanche questo…” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis e la richiesta di Cristina: arriva lo iettatore

Cristina, concorrente a Avanti un Altro
Cristina, concorrente a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Cristina, infatti, tra qualche sorriso e grande sincerità, indica una sua passione del tutto particolare ai due conduttori: stiamo parlando proprio dello iettatore. Allora Bonolis non perde l’occasione e lo chiama sulla scena. Lui soddisfatto scende tutto ringalluzzito e si pone a petto gonfio proprio accanto alla concorrente. Iniziano le domande e a leggerle è proprio il personaggio, ma neanche in questo caso riesce a portare fortuna. Il tema che compare è infatti “Sì, lo voglio” e Bonolis non si astiene dal commentare: “Questa puntata sta diventando hard“. Già al primo turno però la ragazza va a casa: il personaggio non si smentisce, ma ha trovato finalmente una fan.

Impostazioni privacy