Avanti un Altro, scappa la parolaccia! Bonolis netto: “Hai detto ca…” – VIDEO

Avanti un Altro ha visto anche questa sera una gaffe decisamente divertente che ha totalmente attirato l’attenzione del pubblico e di Bonolis anche nei minuti successivi la puntata. Scopriamo cosa è successo nell’appuntamento di oggi

Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis non perde occasione per sottolineare tutti gli errori e le gaffe dei concorrenti che puntualmente avvengono a Avanti un Altro. Anche questa sera, non manca l’occasione per il noto conduttore di sottolineare un clamoroso svarione da parte della ragazza arrivata al gioco finale. Già nei minuti successivi la puntata la scena fa il giro del web e fa morire dal ridere il pubblico. L’espressione che fa la concorrente e il suo commento finale rendono ancor più esilarante quanto accaduto.

Si tratta dunque dell’ennesimo siparietto avvenuto nello show. Un programma che puntualmente, nel tardo pomeriggio di Canale 5, riesce a stendere totalmente il pubblico e lo lascia senza fiato dalle risate. Paolo Bonolis in prima linea e Luca Laurenti al suo fianco giocano e scherzano con il pubblico, ma a volte sono proprio i concorrenti e i personaggi del minimondo che riescono a creare delle vere e proprie gag che fanno impazzire i telespettatori. E’ successo anche oggi: scopriamo cos’è accaduto in puntata.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro e la ‘strana’ richiesta. Bonolis: “La puntata diventa hard” – FOTO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis sottolinea alla concorrente: “Hai detto ca…”

Paolo Bonolis ascolta il concorrente ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis e il concorrente ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Non è stata una serata semplice per i concorrenti di Avanti un Altro. Molti infatti vengono eliminati subito e la campionessa di giornata arriva solo dopo tanti tentativi. Però, nel gioco finale, non è affatto fortunata: inizia a sbagliare domande e pur impegnandosi al massimo non la prende particolarmente bene. All’ennesimo errore che compromette la sua vittoria se esce con un “ca…”. Bonolis non perde l’occasione e sottolinea la gaffe alla ragazza: ecco i video.

Impostazioni privacy