Caterina Balivo in viaggio: occhio alla camicetta che si apre – FOTO

Stupenda come sempre e forse anche di più, Caterina Balivo oggi è in viaggio verso nuove destinazioni ma un dettaglio non sfugge ai follower.

Caterina in camerino
Caterina in camerino (screenshot Instagram)

La bella e simpatica showgirl italiana è tra le conduttrici più seguite dal pubblico. Oggi Caterina Balivo ha pubblicato una foto in cui si mostra in viaggio ma c’è un dettaglio che proprio non può sfuggire ai fan. La sua camicetta sbottonata sta facendo impazzire tutti ed i like volano.

La Balivo ha evidentemente ripreso a viaggiare ed a lavorare ai suoi progetti. Anche la conduttrice infatti aveva deciso di mettere in stand by la sua carriera a causa della pandemia. Quando tutto scoppiò, Caterina era alla guida del programma su Rai Uno “Vieni da me”. Nonostante il successo dello show pomeridiano, la brillante conduttrice aveva deciso di anteporre la sicurezza familiare alla sua carriera perché viaggiare da Roma e Milano sarebbe stato troppo pericoloso.

Oggi la showgirl si è rimessa in carreggiata con un nuovo esperimento, quello dei podcast. A nuovi esperimenti corrispondono nuovi viaggi e chissà quali saranno le prossime destinazioni verso cui Caterina è diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo ascolta l’intervista e invita i fan: la sua reazione VIDEO

Caterina Balivo, la scollatura fa sognare

La Balivo conduttrice e modella
La Balivo conduttrice e modella (screenshot Instagram)

Intenta a scattarsi un selfie in treno, la Balivo augura un buon sabato a tutti i suoi follower che però intanto sono già impazziti per la sua scollatura. Non sappiamo dove sia diretta la conduttrice ma possiamo immaginare il tragitto dei follower dopo la sua foto: destinazione tilt.

La camicetta di Caterina è scollata al punto giusto lasciando spazio all’immaginazione. Ma la conduttrice oggi ha davvero osato e nella foto lascia intravedere la minigonna di pelle che mette ben in mostra le sue stupende gambe. Il suo consiglio è quello di sfruttare sempre la buona luce del treno, adatta a scattare belle foto. Ma per i fan Caterina sarebbe bella anche in un selfie sfocato. “Concepita da Michelangelo” le ha scritto un follower in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy