Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: svelato il motivo

Crisi aperta tra la coppia del momento formata da Diletta Leotta e Can Yaman. Dopo le voci su una presunta proposta di matrimonio, i due si sarebbero allontanati

Can Yaman e Diletta Leotta crisi
Can Yaman e Diletta Leotta (fonte: Instagram)

Gli indizi lascerebbero spazio a pochi dubbi: secondo i fan, Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati. Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma la conferma arriva anche dal blog del noto paparazzo Maurizio Sorge, sempre informatissima sui gossip relativi ai vip nostrani. Can e Diletta avevano ufficializzato la loro relazione soltanto un paio di mesi fa, poi la notizia che ha spiazzato tutti e ha infranto più di qualche cuore tra le fan dell’attore di Daydreamer. Lui, infatti, le avrebbe chiesto di sposarlo e infatti la giornalista di Dazn ha cominciato a sfoggiare un brillocco all’anulare sinistro.

A scapito di chi si è sempre mostrato scettico rispetto alla loro storia d’amore, i due, da quello che si è visto sui social, sono sempre apparsi molto affiatati. Tuttavia, da qualche giorno si rincorrono voci su una presunta crisi che sembrano trovare conferma dagli indizi che i fan della coppia hanno messo insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO

Ecco il motivo della crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta

Lei avrebbe smesso di indossare l’anello di fidanzamento (come si vede nella foto in alto) e durante una puntata della sua trasmissione su Radio 105 ha ammesso di sentirsi un po’ giù in questo periodo. Lui, invece, ha cancellato il suo profilo Instagram e, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe fatto ritorno in Turchia.

E secondo quanto affermato da Maurizio Sorge, sarebbe stata proprio la profonda gelosia dell’attore a portare alla rottura della coppia. Lui, infatti, pare non approverebbe l’indole troppo libertina della giornalista e influencer, la quale tutta via ha fondato gran parte della sua carriera sul suo fascino e la sua bellezza. Il fatto che lei abbia già messo via l’anello di fidanzamento fa pensare che la tensione tra i due sia alle stelle.

 

Impostazioni privacy