Diletta Leotta, occhiali e scollatura bollente: “Ieri il piacere, oggi…” – FOTO

Diletta Leotta è un assoluto incanto nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice lascia senza fiato i fan con l’ultimo scatto: dallo studio alla sua straripante bellezza 

diletta leotta sorride
Diletta Leotta (getty images)

La Leotta riesce puntualmente a conquistare il mondo del web con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. La conduttrice, infatti, non manca di aggiornare i fan lasciandoli totalmente spiazzati con tutta la sua straripante bellezza. Diletta ha visto espandersi clamorosamente la sua popolarità in tutt’Italia e ora è seguita in ogni sua mossa sui social network come nelle sue fatiche televisive.

La conduttrice, infatti, anche quest’oggi non perde occasione per lasciare senza fiato tutti i suoi fan. E intanto la sua carriera va avanti a gonfie vele. I successi televisivi, infatti, sono sempre più evidenti: ormai è uno dei volti maggiormente rappresentativi di Dazn e ne ha fatta di strada dai suoi inizi. Anche sui social network la sua crescita pare inarrestabile. Un successo sempre più importante e che non smette di emozionare sempre più fan. Oggi ha rappresentato una nuova occasione per lasciare a bocca aperta tutti i suoi followers. Scopriamo cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman in crisi: svelato il motivo

Diletta Leotta e l’ultimo scatto pubblicato su Instagram: tutti a bocca aperta

La Leotta questa volta si mostra in un’attività in cui raramente la vediamo. E’ chinata sui libri con una canotta bianca indosso. L’indumento, però, lascia veramente poco spazio all’immaginazione e regala una scollatura pazzesca che toglie totalmente il fiato a tutti i fan. In didascalia commenta: “Ieri il piacere oggi il dovere”. Tutti i suoi followers si scatenano e la riempiono di complimenti: anche questa volta con la sua bellezza mozzafiato e gli occhiali da studio ha fatto impazzire il web.

Impostazioni privacy