Irama fa impazzire Serena Rossi e il pubblico: straordinario – FOTO

Irama non si ferma e conquista anche Canzone Segreta. Il cantante stende tutti con le esibizioni di questa sera e anche la presentazione di Serena Rossi è assolutamente lusinghiera

Irama a Canzone Segreta
Irama a Canzone Segreta (Foto alla tv)

Uno dei grandi ospiti musicali di questa sera a Canzone Segreta è certamente Irama. Il noto cantante non smette di emozionare puntualmente tutti i suoi fan. Il Festival di Sanremo per lui è stato decisamente travagliato dopo che uno dei componenti del suo staff è risultato positivo al Covid-19. Esibizioni registrate e per diverse ore la possibilità di dover abbandonare la competizione hanno dominato la scena. A distanza di tempo tutto dimenticato, visto il grandissimo successo che sta ottenendo sulla scena italiana e internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Canzone Segreta, Anna Valle scoppia in lacrime: la sorpresa con Irama – VIDEO

Con la sua “La genesi del tuo colore” non avrà trovato la vittoria, ma sta polverizzando ogni record. Un successo clamoroso che viene annunciato anche da Serena Rossi al momento della sua presentazione. E anche stasera Irama non può che deliziare il pubblico, in chiusura di trasmissione, cantando proprio la canzone che sta spopolando negli ultimi mesi. Di seguito vi proponiamo qualche tweet degli ultimi minuti durante la sua apparizione televisiva.

Canzone Segreta, Irama e l’esibizione nel finale di trasmissione

Durante la trasmissione di questa sera, Irama ha fatto letteralmente impazzire il web e i telespettatori. La sorpresa ad Anna Valle è stata meravigliosa con la storia One degli U2. Il cantante bissa la prova precedente con “La genesi del tuo colore e il pubblico non può fare a meno di sottolineare ancora una volta la sua stupenda esibizione. Di seguito alcuni dei tweet comparsi nelle ultime ore.

Impostazioni privacy