Lorella Boccia, annuncio che fa impazzire i fan: “Prossimamente” – VIDEO

Lorella Boccia ha insospettito i suoi fan su Instagram con un video sul suo nuovo progetto. “Finalmente posso annunciarvi l’arrivo!”

Boccia Lorella
Boccia Lorella (Fonte Instagram)

La seconda serata di Mediaset inizierà nella stagione estiva con il programma innovativo di Lorella Boccia. La nota ballerina sarà la padrona di casa del nuovo format “Venus Club”, un Late Show tutto al femminile, in cui la donna intratterrà ospiti di livello insieme a due co-conduttrici. L’annuncio è arrivato, come sempre, tramite social, dove la showgirl è seguitissima e vanta la bellezza di 657mila follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Lorella Boccia mostra il nuovo arredamento di casa: Dai che prende forma – VIDEO

Nella lunga didascalia della donna, accanto al video, tutta la voglia di iniziare questa nuova avventura. La sua seconda per la verità dopo la condizione del Day Time su Real Time. L’ex alunna di Amici ha scritto: “Finalmente posso annunciarvi l’arrivo di Venus Club, prossimamente su Italia1! Non vedo l’ora di svelarvi tutti gli ospiti, lo studio e tutto quello che accadrà”

Lorella Boccia presenta Venus Club: le anteprime

Lorella Boccia
La ballerina Lorella Boccia (Instagram)

Come svelato anche dalla solita voce narrante degli post Mediaset, saranno diversi i personaggi ospiti dello show. Con una gag in cui Lorella si infastidisce degli spoiler dello spot, il trailer del programma annuncia dunque ospiti del calibro di Elettra Lamborghini, Alessandra Amoroso, Elisa Isoardi, Anna Tatangelo e Diletta Leotta. “Non svelarle tutte!”, scherza infine la Boccia.

Inoltre, insieme alla ballerina, condurranno il programma due icone della tv come Iva Zanicchi e Mara Maionchi. La trasmissione come detto andrà in onda in seconda serata, ed esordirà a metà maggio. Non sono state ancora rese note le date ufficiali, ma intano cresce molto l’attesa per l’esordio da conduttrice in uno show così importante per Lorella. Uno show che sfrutterà la scia del Late Show condotto da Tommaso Zorzi sempre sulle reti Mediaset, sempre in seconda serata. Riuscirà a tener fede alle aspettative la bella showgirl di Torre Annunziata?

 

 

 

 

Impostazioni privacy