Amici 20, duro colpo a Martina e Cuccarini: “Te lo dico io come si fa!”

Amici 20, proseguono le polemiche tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano per Martina. Altro duro attacco per l’allieva e la professoressa: cosa è successo durante la puntata

Alessandra Celentano ad Amici
La maestra di ballo di Amici, Alessandra Celentano (fonte: Instagram)

Alessandra Celentano lancia l’ormai consueto guanto di sfida a Martina e la sfida con Serena  si rinnova. La prof di classico permette anche di modificare la coreografia alla Cuccarini nei passi più difficili, ma la conduttrice decide di rifiutare il guanto, perché ritiene la coreografia scelta totalmente inadeguata. Modificarlo significava per la Cuccarini stravolgere totalmente la scelta della Celentano.

La mossa di Maria De Filippi a questo punto è chiara e equa: fa ballare alla professionista, Elena, la coreografia, che sula carta doveva essere un misto tra tutti gli stili e sarà la giuria a decidere se il punto debba essere assegnato o meno. Elena inizia a ballare dopo l’ennesimo alterco dall’inizio del programma tra le due professoresse. “Non è assolutamente vero”, dice la Celentano.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la decisione di Raffaele prima del serale: concorrenti spiazzati

Amici 20, Alessandra Celentano e il guanto di sfida a Martina: la decisione

Lorella Cuccarini nervosa ad Amici 20
Lorella Cuccarini ad Amici 20 (Foto alla tv)

Poi la giuria inizia a votare “Se non hai una base di danza classica, non puoi eseguire questo ballo. Secondo me no”. Maria chiede: “Francesca Tocca potrebbe eseguire questa coreografia? Secondo me no”. “Ma lei non ha bisogno di dimostrare niente”. A questo punto, Stefano De Martino inizia a discutere con la professoressa sulle modifiche che si sarebbero potute fare. Maria De Filippi richiama la professionista Elena per far capire quali fossero i passi più difficili. E la Celentano aggiunge: “Vuoi che te li semplificano? Te lo dico io, se vuoi, come si fa! Ma Martina non era versatile? Era la più versatile della tua scuola”. “Il mondo della scuola ha tanti linguaggi, ma proprio non lo vuoi capire”. Emanuele Filiberto sostiene che il guanto vada comunque accettato e vota sì. Stash sottolinea: “Per me non c’è motivo di mettere in difficoltà in maniera vessatoria”.

Impostazioni privacy