Maurizio Costanzo difende Aurora Ramazzotti sul ‘Catcalling’: “Ha ragione”

Maurizio Costanzo scende in campo in difesa della giovane Aurora Ramazzotti e si scaglia contro l’invidia delle altre donne che hanno giudicato la ragazza.

Aurora Ramazzotti vittima di catcalling
Aurora Ramazzotti vittima di catcalling (screenshot Instagram)

E’ uno di quei casi che divide l’opinione pubblica e di cui si parla spesso nei salotti televisivi. Anche Maurizio Costanzo ha detto la sua in merito alle vicende che stanno interessando la figlia di Ramazzotti. Costanzo non si è risparmiato nemmeno contro le donne che a loro volta hanno giudicato la ragazza. Le parole del conduttore sono davvero molto dure.

Dei fatti accaduti ad Aurora se ne parla in ogni dove. La giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha denunciato di essere vittima di cat-calling ovvero di fischi e giudizi provenienti dai passanti. Come sempre accade, l’opinione pubblica è divisa in due parti, tra chi sostiene la ragazza e chi invece ritiene che sia esagerata.

Aurora aveva anche denunciato la scarsa solidarietà ricevuta da parte del mondo femminile dopo i fatti avvenuti. E proprio su questo ha detto la sua Costanzo che ha accusato le altre donne di invidia verso la giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Federica Sciarelli, Maurizio Costanzo dice la sua: “La sua forza..”

Maurizio Costanzo, le dure parole contro le critiche

Costanzo, conduttore televisivo
Costanzo, conduttore televisivo (fonte Getty Images)

Per il presentatore marito di Maria De Filippi non c’è dubbio. La scarsa solidarietà femminile nei confronti di Aurora Ramazzotti è un vero peccato. Per Costanzo, intervistato nell’ultimo numero di Nuovo Tv, le donne in casi come questi dovrebbe essere schierate sempre e solo dalla stessa parte.

“Ha perfettamente ragione: le donne, soprattutto quando si parla di molestie, dovrebbero essere solidali tra loro” ha poi proseguito Maurizio. Ma per il conduttore dietro la cattiveria femminile c’è un motivo. Aurora è una giovane donna, bella e brava e secondo Costanzo la scarsa solidarietà dipende dall’invidia e dalla gelosia che spesso si innesca tra le donne. Insomma, quelle usato dal conduttore risultano parole molto pesanti che dovrebbero far riflettere.

 

Impostazioni privacy