Miriam Leone fa impazzire i fan in doccia: si vede tutto attraverso il vetro -FOTO

Il popolo di Instagram resta senza fiato davanti al nuovo post pubblicato dalla bellissima Miriam Leone: foto in doccia che fa sognare

Miriam Leone
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Era il 2008 quando la bellezza di Miriam Leone si svelò all’Italia intera e iniziò a far sognare tutti. Infatti in quell’anno la giovane nata a Catania viene eletta Miss Italia. Da lì parte la sua fantastica carriera. Gli inizi in televisione sono come co-conduttrice, poi si passa alle fiction e infine al cinema. dopo circa tredici anni di carriera, lei è sempre una delle più amate del panorama italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone commossa dai fan: “Di cuore”. Scollatura devastante – VIDEO

La sua popolarità inoltre aumenta anche grazie ai social, dove è sempre molto attiva e pronta a stupire i suoi followers. Oggi li mette tutti a rischio infarto con un nuovo post sotto la doccia, dove il vetro appannato nasconde quel che può.

Miriam Leone, foto sotto la doccia: il vetro appannato fa fatica a nascondere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Popolo dei social ai piedi di Miriam Leone ormai. La bellissima attrice siciliana con i suoi post sa bene come conquistare i followers di Instagram, che sul suo profilo sono oltre 1,3 milioni. I suoi scatti lasciano sempre a bocca aperta, e quello condiviso questa mattina non è da meno.

Infatti decide di immortalarsi all’interno della cabina doccia completamente senza vestiti. A coprirla c’è solo il vetro appannato, che però non può nascondere le forme e non può certamente fermare la fantasia dei fan. Nella descrizione scrive: “Sabato alla discoteca”, un chiaro riferimento ironico ai fine settimana di questa pandemia che ci attanaglia da un anno. Ovviamente i mi piace non possono mancare e superano quota 42 mila in pochissimo tempo, così come i centinaia di commenti pieni di complimenti.

Impostazioni privacy