Arisa, il retroscena su Rosa e Deddy in boxer: “Lei era così” – VIDEO

Quest’oggi Rosa Di Grazia è una delle grandi ospiti di Verissimo, ma occhio a Deddy. La ballerina che è stata eliminata da Amici 20 si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin, ma poi arriva anche Arisa e spunta il retroscena

Rosa a Verissimo
Rosa a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Rosa Di Grazia ha emozionato tantissimi telespettatori con la sua partecipazione ad Amici 20. La ballerina è stata una delle grandissime protagoniste di quest’edizione caratterizzandosi con la sua dolcezza e la sua strepitosa personalità. Oggi, a distanza di un paio di settimane dall’addio al programma, ha l’occasione di raccontare tutti  i lati della sua esperienza, a partire dalla storia con Deddy.

Come vi abbiamo già riportato, Rosa rivela infatti tutto il grande affetto che la lega al cantante ancora in gara, con cui tanto ha condiviso di quest’edizione. Poi si concentra anche su come ha preso l’eliminazione e nel rivedere la sua storia le scende anche qualche lacrima. Per lei, però, Silvia Toffanin ha riservato anche qualche sorpresa. A un certo punto dell’intervista, infatti, la Toffanin le chiama in causa e spuntano Arisa e Lorella Cuccarini, le sue professoresse che tanto per lei hanno rappresentato.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Di Grazia piange in tv: “Quando Deddy mi ha eliminata…”

Rosa e Deddy, il retroscena sulla loro storia: cosa è successo

Arisa e il restroscena su Rosa e Deddy
La cantante Arisa (Screenshot da Instagram)

Arisa con tutta la sua consueta ironia non può mancare di lanciare uno scherzoso ma reale retroscena sul comportamento di Rosa. “Se lui girava in boxer, gli faceva delle piazzate assurde. E’ gelosissima!”. Non mancano risate, ma anche un po’ di nostalgia, dato che la ragazza è stata ormai eliminata. Lorella Cuccarini, infine, chiude il simpatico stralcio di trasmissione, sottolineando quanto la ragazza manchi nella quotidianità si senta la sua assenza all’interno del noto programma.

Impostazioni privacy