Rosa Di Grazia piange in tv: “Quando Deddy mi ha eliminata…”

Rosa ha rilasciato una commovente intervista a Verissimo con Silvia Toffanin in cui ha parlato del suo amore per Deddy e della sfida che vedeva l’eliminazione di uno dei due. 

Rosa a Verissimo
Rosa a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Rosa Di Grazia è intervenuta nello studio di Verissimo nella puntata di sabato 17 aprile. Silvia Toffanin ha voluto chiederle immediatamente della storia d’amore nata con Deddy nella scuola di Amici 20. Vedendo il servizio su di loro, la ballerina è scoppiata a piangere. Appena poco prima aveva parlato del ballottaggio che ha visti protagonisti proprio lei e Deddy. Per Rosa è stato devastante essere messa contro il suo fidanzato.

Infatti, ha iniziato a piangere tantissimo non riuscendo neanche ad esibirsi, ma ha anche confessato una cosa: “Da una parte ero devastata, ma dall’altra ero felicissima perchè sapevo che comunque mi rimaneva lui”. Inoltre, ha parlato di lui come di un grande amore. Per lei Deddy è genuino, umile, buono. Insomma, una persona davvero speciale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Deddy si spoglia in casa: dura reazione di Rosa – VIDEO

Amici 20: l’amore tra Rosa e Deddy

Deddy e Rosa ad Amici 20
Deddy e Rosa ad Amici 20 (screen mediaset)

Come sapete, se avete seguito Amici 20, tra Rosa e Deddy non c’è stato un colpo di fulmine. Tra loro prima c’è stata una bella amicizia in cui hanno trovato conforto e sostegno. Poi pian piano è nato l’amore. La ballerina non si è mai lasciata andare a grandi parole d’amore. Infatti, anche a Verissimo ha detto che non era la prima volta che si innamorava. Tuttavia, ha anche detto che è la prima volta che si sente in quel modo.

Mentre anche Deddy, adesso che lei non c’è più nella casetta, è crollato e ha ammesso di essersi davvero innamorato. La sua “bimba” gli manca davvero tanto e non fa altro che andare a prendere le sue magliette e annusare il suo profumo in lacrime. Maria De Filippi, d’altronde, l’ha sempre detto: nella scuola di Amici nascono amori alla velocità della luce. Chissà come andrà la storia tra Rosa e Deddy al di fuori di quel contesto.

Impostazioni privacy