Rosa Di Grazia rivela il confronto con la Celentano: “Prima di andare via…”

Rosa Di Grazia, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con le critiche di Alessandra Celentano raccontando cosa è successo prima di uscire da Amici 20.

Studio Verissimo
Rosa Di Grazia a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Chi segue Amici 20 sa perfettamente che Rosa Di Grazia è stata l’allieva più bersagliata da Alessandra Celentano. La maestra di danza classica non ritiene che Rosa sia una ballerina e l’ha messa alla prova in diverse occasioni cercando di dimostrare la sua tesi. Rosa, però, non si è mai persa d’animo e ha lottato con le unghie e con i denti. Tuttavia, nella terza puntata del Serale di Amici Rosa è stata messa al ballottaggio con Deddy, il suo fidanzato, e la giuria ha deciso di eliminarla.

Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash avevano avuto modo di vederla e di farle dei complimenti ma, a quanto pare, hanno preferito altri ballerini a lei. Nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la ballerina ha detto come è nata la sua passione per la danza, ha parlato di Deddy ma anche della temutissima maestra Celentano. Ecco che cosa ha svelato.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Di Grazia piange in tv: “Quando Deddy mi ha eliminata…”

Rosa Di Grazia parla del confronto con Alessandra Celentano

Rosa Di Grazia
Rosa parla di Alessandra Celentano (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha chiesto all’ex concorrente di Amici se avesse qualcosa da dire alla maestra Alessandra Celentano. Ebbene, Rosa ha svelato che prima di essere eliminata aveva chiesto un confronto con l’insegnante perchè secondo lei Alessandra Celentano aveva esagerato nei suoi confronti. “Con un commento era andata un po’ oltre”, ha detto Rosa. Probabilmente si riferiva al commento “hanno votato gli ormoni” riferito alla giuria che l’aveva premiata in un’esibizione preferendo lei a Serena.

Poi, però, con grande sorpresa, la ballerina ha detto che in realtà vuole ringraziare la maestra perchè sapeva di avere delle grandi lacune e le critiche le ha sempre prese in modo costruttivo. Lei non si ritiene una ballerina professionista ed è andata nella scuola proprio per imparare. Ma si augura ora di essere più forte, di continuare ad imparare e poter fare della sua passione il suo lavoro in un prossimo futuro.

Impostazioni privacy