Uomini e Donne, parole forti contro Gemma: “Mi ha devastato”

Un ex corteggiatore di Gemma all’interno della trasmissione Uomini e Donne ha rivelato come la frequentazione con la donna lo abbia letteralmente devastato

Rocco Fredella rivelazione su fine storia con Gemma Galgani
Rocco Fredella, durante il trono Over ha frequentato Gemma Galgani (fonte: Instagram)

A parlare è Rocco Fredella, rimasto a Uomini e Donne per dieci mesi, sei dei quali dedicati alla frequentazione con Gemma Galgani. L’uomo era arrivato in trasmissione proprio per corteggiare la dama torinese, ma l’esperienza lo ha letteralmente devastato secondo un racconto fatto ultimamente da Fredella sui suoi mesi trascorsi davanti alle telecamere.

Per fortuna, l’esperienza da Maria De Filippi si è conclusa per il meglio per l’uomo: ha incontrata Doriana Bertola, la donna con cui è attualmente fidanzato. I due convoleranno presto a nozze, fisseranno la data non appena sarà passata la pandemia. Serenità ritrovata dunque, ma che fatica prima. Rocco Fredella sarebbe stato sul punto di chiudersi in convento dopo la delusione amorosa subita da Gemma Galgani. Ecco come è andata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Alessandro Basciano e D’Alponte derubati: Auto distrutta

Uomini e Donne, Rocco Fredella: Gemma gli ha spezzato il cuore, ma ha ritrovato l’amore con Doriana

Quando frequentava Gemma l’aveva addirittura portata a cena in un castello, con tanto di carrozza e servitù. Dopo, quando le ha chiesto di passare la notte insieme, lei si è rifiutata: è stato questo il momento in cui ha capito che non l’avrebbe mai conquistata e che non erano fatti per stare insieme. “Lei cerca un amore che non esiste” ha detto Fredella, confessato di aver affrontato un periodo complicato a causa della delusione subita. Aveva persino preso accordi con un convento dell’Umbria per poter trascorrere lì un periodo in cui ritrovare sé stesso.

Poi ha ritrovato l’amore con Doriana, anche lei partecipante del trono Over. I due non vedono l’ora di sposarsi. Fredella ha già anticipato quale sarà la location della cerimonia: il castello in cui aveva portato Gemma. Vi ha anche già portato la Bertola e lì sogna di coronare con lei il suo sogno d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Fredella (@fredellarocco)

Impostazioni privacy