Domenica Live, Akash Kumar sulle accuse: parole al veleno contro gli hater

Reduce da “L’isola dei famosi”, Akash Kumar ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” si scaglia contro gli haters e racconta la sua verità 

Akash Kumar
Akash Kumar (screenshot da Instagram)

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, il modello Akash Kumar si abbandona a molte confessioni. Dopo l’esperienza a “L’isola dei famosi”, la sua popolarità è cresciuta a dismisura e in molti sono curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita.

Nel corso dell’intervista il giovane trentenne ha rivelato di essere dislessico e di aver sofferto d’ansia: “Quando mi sale un attacco di panico, esco, non devo pensarci, sto male. Prima dell’Isola, 4 o 5 mesi fa, ho preso tre antidepressivi e ho dormito per 4 giorni. Ora sto bene. Quando leggo, vedo le parole al contrario. Anche il modo di parlare, di scrivere… Anche in questo, devo migliorare“. Il modello poi aggiunge: “Soffro dall’infanzia di queste cose qui, non l’ho mai detto. Ho sempre fatto solo moda. L’Isola, l’ho fatta apposta per superarle“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Akash e il rapporto con Drusilla: “Ho fatto uno sbaglio”

Akash Kumar si scaglia contro gli haters a “Domenica Live”

Akash Kumar
Akash Kumar (screenshot da Instagram)

Uno degli argomenti più dibattuti attorno al personaggio è stato quello relativo al colore dei suoi occhi. Alcuni pensano sia il risultato di un’operazione chirurgica e su questo il modello ribatte a “Domenica Live”: “Rispondo al caro Giacomo Urtis (famoso dermatologo e personaggio tv, ndr) che ha detto che ho fatto l’intervento agli occhi in Marocco. Per andare in Marocco, serve un visto, no? Barbara, ecco il mio passaporto e guarda se c’è il visto“.

Il protagonista delle passerelle poi manda una stoccata a tutti gli haters del web: “Le persone ti hanno scritto per dirmi che gli occhi non sono miei? Invidia… Io ce l’ho fatta… Quando uno si mette di impegno e ce la fa, c’è tanta invidia“.

Impostazioni privacy