Alessia Marcuzzi e le sue ‘strane’ coincidenze: “E’ incredibile” – FOTO

Alessia Marcuzzi conquista programma dopo programma la televisione e il pubblico. La nota conduttrice, però, questa volta colpisce con una piccola frecciata scherzosa lanciata su Instagram

Alessia Marcuzzi con il vestito bianco
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Alessia Marcuzzi e il suo straordinario successo, in televisione ma non solo. La nota conduttrice, in ogni sua apparizione sul piccolo schermo riesce puntualmente a colpire i fan con la sua tipica verve. Una bellezza mozzafiato e epocale che non smette di sorprendere e lasciare senza fiato, ormai a distanza di anni dagli esordi, tutti i telespettatori. La Marcuzzi ha dimostrato tutto il suo talento, mettendosi in evidenza in alcuni dei reality più importanti sulle scene televisive, ma anche alla conduzione de “Le Iene”.

Insomma, è una delle assolute signore della tv italiana e in particolare di Mediaset, ma ora i suoi successi non si limitano solo alla sfera televisiva. La Marcuzzi, infatti, è molto attiva anche sui social network. Talvolta mostra qualche backstage mozzafiato, altre volte semplicemente delle foto di sé e di alcuni siparietti. Altre volte ancora decide di aggiornarci con scritte e frasi scherzose e in questo caso anche un po’ pungenti. Cosa ha pubblicato nella tarda serata di ieri.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi condivide la sua ‘breve storia triste’: la reazione della Gregoraci – FOTO

Alessia Marcuzzi e la piccola frecciata divertente: a chi sarà riferita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


La Marcuzzi verso la mezzanotte di ieri non si è astenuta dal lanciare una frecciata piuttosto inequivocabile. Ha pubblicato su Instagram, infatti, una scritta su sfondo arancione: “Non ti stavo pensando e tu non mi hai scritto… Le coincidenze a volte”. Piccola frecciata o solo una frase che l’ha fatta ridere e ha deciso di pubblicare sul suo profilo personale? Di certo i suoi followers si sono scatenati riempiendola di like e risatine. In didascalia aggiunge: “E’ incredibile, no!?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy