Amici 20, Carolyn Smith contro Stefano De Martino: “Informati”

Ad Amici 20 torna a commentare Carolyn Smith: la giudice di Ballando attacca Stefano De Martino: “Informati”. Cos’è successo?

Amici 20
Logo Amici 20 (Twitter)

Il Serale di Amici 20 continua spedito verso la puntata finale. Nella quinta puntata andata in onda ieri, che ha visto l’eliminazione di Martina Miliddi, la ballerina di danza latino-americana, non sono mancate le polemiche. Il caos, manco a dirlo, è nato dall’ennesimo guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano nei confronti della ballerina poi eliminata.

Una coreografia di Charleston tra Serena, la sua ballerina, e appunto l’allieva di Lorella Cuccarini. Sfida che, però, non c’è stata; quest’ultima ha infatti rispedito al mittente il guanto, cambiando poi protagonista, spostando su Alessandro il confronto.

Prima di quest’ultimo passaggio, però, la giuria ha dovuto esprimersi sul rifiuto del guanto di sfida, giudicato dalla Cuccarini impossibile per Martina. Due i voti a favore, quello di Stefano De Martino e Stash, mentre Emanuele Filiberto ha espresso parere contrario. L’ex ballerino ha spiegato come non fosse modificabile il Charleston – possibilità prevista dalla Celentano – considerati i troppi passi di danza classica presenti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina piange eliminata: la reazione di Aka7even lascia tutti senza parole

Amici 20, l’invettiva di Carolyn Smith

Amici 20 Carolyn Smith
Il commento di Carolyn Smith (screen Instagram)

Le parole di Stefano, che ha coinvolto nel suo discorso anche i ballerini professionisti di latino – Francesca Tocca nella fattispecie, nel cast del programma – sono andate decisamente di traverso a Carolyn Smith. La giudice di “Ballando con le Stelle” è un’accanita telespettatrice di Amici 20 e su Instagram ha spiegato il suo pensiero.

La Smith, nelle settimane precedenti, ha più volte difeso Alessandra Celentano, elogiando la ballerina Serena a scapito proprio di Martina. Stavolta, però, il suo bersaglio è stato un altro. “Non posso stare zitta” ha esordito, “Stefano perché dici che il Charleston non può farlo nessun ballerino” ha continuato svelando poi le origini del ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In chiusura ha chiesto a De Martino di informarsi prima di dichiarare inesattezze , spiegando come potesse essere modificata la coreografia, proprio come sostenuto in studio da Alessandra Celentano. “E’ ballato non solo da donne ma anche da uomini” ha poi aggiunto invitando l’ex ballerino a non sottovalutare il mondo del latino-americano.

Impostazioni privacy