Amici 20, Martina piange eliminata: la reazione di Aka7even lascia tutti senza parole

La puntata andata in onda ieri di Amici ha visto purtroppo l’eliminazione di Martina Miliddi, ma la reazione di Aka7even stupisce. La ballerina di latino ha diviso tutti in quest’edizione

Aka7even mentre canta
Aka7Seven, cantante di Amici (screenshot Instagram)

La puntata di ieri di Amici 20 ha visto l’eliminazione finale di Martina Miliddi. E’ stata certamente una delle concorrenti più discusse e chiacchierate dell’intera edizione del programma. Spesso al centro di pesanti e cocenti critiche, ha sempre risposto con grande forza e pacatezza, ma ieri purtroppo ha dovuto abdicare e lasciare la trasmissione. Un percorso per lei, infatti, non semplice: le continue accuse di Alessandra Celentano, che non la ritiene adatta non solo a Amici, ma proprio alla danza, non hanno giovato.

Di certo, il suo addio alla trasmissione è stato molto elegante e commovente: assolutamente disarmante. Martina, infatti, si è affrettata, in lacrime a ringraziare tutti e in particolare Maria De Filippi che le ha consigliato di non dare importanza alle critiche. Un’uscita in grande stile per la ballerina di latino, ma anche con un grande assente: stiamo parlando di Aka7even.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina scoppia in lacrime dopo l’eliminazione: “Lo sapevo” – FOTO

Amici 20, Martina scoppia in lacrime, Aka7even non la consola: è gelo

Aka7even e la relazione con Martina ormai al capolinea: da giorni circolavano rumors sulla possibile separazione tra i due concorrenti di Amici 20. La serata di ieri sembra aver sugellato quant’era nell’aria. Mentre tutti i compagni si affrettavano a abbracciare e consolare la ballerina di latino che di lì a poco avrebbe lasciato il programma, Aka è rimasto in disparte. Anche durante tutta la puntata i 2 si sono palesemente ignorati. Segnali più che inequivocabili di come ormai la loro storia sia finita. E ora anche l’esperienza di Martina a Amici.

 

Impostazioni privacy