Amici 20, Giulia si esibisce e lascia tutti senza parole: “E’ di un altro mondo” – FOTO

Amici 20 anche questa sera è dominata da una straordinaria Giulia Stabile. La ballerina anche questa sera stupisce tutti i telespettatori con la sua coreografia. Cosa è successo in puntata

Amici 20, Giulia Stabile durante un'esibizione
Giulia mentre si esibisce ad Amici 20 (Screenshot Instagram)

Giulia Stabile continua a emozionare totalmente i fan e il pubblico con le sue straordinarie performance a Amici 20. La ballerina della squadra di Pettinelli e Cuccarini fa impazzire totalmente i telespettatori e lo fa con una delle sue coreografie preparate in settimana. La sua qualità in ogni passo è pazzesca, come anche i suoi movimenti fluidi e molto precisi. Giulia disegna storie e scenari: tutti ai suoi piedi anche oggi e nessuno può più farne a meno.

Questa sera la ballerina si presenta

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la decisione di Raffaele prima del serale: concorrenti spiazzati

Amici 20, l’esibizione di Giulia Stabile scatena totalmente il web: i commenti

Giulia continua dunque nella sua straordinaria escalation e non è praticamente possibile fermarla. Questa sera Veronica Peparini ci stupisce con un passo a due decisamente emozionante in cui Giulia è “prestata” a Samuele che concorre per il punto. Anche stasera, come la scorsa settimana, la coppia funziona decisamente bene e riesce anche a conquistare il punto e il web si scatena totalmente per loro e sottolineando in particolare la bravura della ballerina. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet.

 

Impostazioni privacy