Amici 20, il magnifico gesto di Sangiovanni per Giulia: “Vieni qui, ti prego” – VIDEO

Amici 20 anche ieri sera ha fatto esplodere il web è attratto la totale attenzione da parte dei telespettatori. Il noto programma televisivo ha visto in Giulia e Sangiovanni due magnifici protagonisti durante l’esibizione del cantante

Amici, Giulia sorride per la dedica di Sangiovanni
Amici, Giulia sorride per la dedica di Sangiovanni (Screenshot)

Giulia Stabile e Sangiovanni non smettono di calamitare la totale attenzione da parte del pubblico e dei loro fan. Il cantante e la ballerina si stanno imponendo infatti come due degli assoluti protagonisti di quest’edizione. Ogni esibizione è una conquista e tutti i telespettatori restano a bocca aperta di fronte alle loro prove mozzafiato. Una coppia straordinaria non solo nel programma ma anche nella vita, dato che il loro amore tenero e puro non smette di emozionare il pubblico.

Nella serata di ieri sono state diverse le esibizioni che li hanno visti come assoluti protagonisti. Dal passo a due con Olivia, la figlia di Veronica Peparini, al passo a due con Samuele: le coreografie e le linee tracciate da Giulia segnano totalmente l’affetto del pubblico. Ma non solo: perché anche Sangiovanni con la sua voce chiara e pulita, le sue barre e le sue interpretazioni mozzafiato lascia tutti a bocca aperta conquistando diversi punti. E proprio un’esibizione da parte del cantante racchiude una dedica niente male per la talentuosa ballerina.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina piange eliminata: la reazione di Aka7even lascia tutti senza parole

Amici 20, Giulia e Sangiovanni: la dedica bellissima e inaspettata del cantante

Sangiovanni mentre canta a Amici e parla di Giulia
Sangiovanni canta a Amici (Screenshot)

Sangiovanni è chiamato a esibirsi, cantando uno dei grandi successi di Gianni Morandi. Il ragazzo, però, come al solito non fa mancare una delle sue barre e questa volta ci scappa una dedica diretta per Giulia Stabile. “Dai Giulia ti prego vieni qua, oh, ti ho lasciato il posto. E’ un’ora che aspetto ma è normale… Dai Veronica, ti prego, falla venire! Dai oh, per favore”. Il pubblico impazzisce: vi riproponiamo il video dell’esibizione, pubblicato anche da Giulia Salemi sul suo profilo Twitter.

Impostazioni privacy