Amici 20, Giulia balla e i giudici scoppiano a piangere: “Ma come fai?” – VIDEO

Amici 20 nella serata di ieri ha visto l’ennesimo trionfo di Giulia Stabile. La ballerina ha conquistato tutti, in particolare con una stupenda esibizione: il motivo è anche la “collega” che ha ballato con lei

Amici 20, Giulia Stabile balla con Olivia
Amici 20, Giulia Stabile balla con Olivia (Screenshot)

L’escalation di Giulia Stabile a Amici 20 non sembra potersi fermare. La nota ballerina, infatti, continua a affermare tutto il suo talento con esibizioni mozzafiato che puntualmente stupiscono e lasciano a bocca aperta il pubblico. Il suo stile è ormai inconfondibile, il suo talento non ha bisogno di dare altre prove per quanto è brillante. Anche ieri sera ha vinto la classifica di gradimento TIM e ora non ha alcuna intenzione di fermarsi, arrivata nella fasi cruciali del serale.

Anche ieri sera la ballerina ci ha stupito con un paio di prove veramente eccezionali che hanno lasciato il pubblico totalmente a bocca aperta. Si è prima esibita in un bel passo a due con Samuele tutta vestita in bianco e ha portato a casa il punto, dominando la scena. Ma poi è la seconda esibizione, che tra l’altro la vedeva fronteggiarsi con il suo amore Sangiovanni, che ha steso tutti. Scopriamo cos’è successo nella puntata di ieri.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia si esibisce e lascia tutti senza parole: “E’ di un altro mondo” – FOTO

Amici 20, l’esibizione di Giulia fa piangere i giudici: “merito” anche di Olivia

Veronica Peparini presenta la coreografia che avrebbe mostrato Giulia e è già visibilmente emozionata. Dedica il ballo a sua figlia e pochi minuti dopo scopriamo il perché: balla infatti proprio insieme alla Stabile, in una prova che è subito visibilmente emozionante. Entrambe sono bravissime e conquistano il punto. Stefano De Martino e Stash per l’emozione scoppiano in lacrime e il primo afferma nei confronti di: “Ma come fai?”  e asserendo che non ce l’avrebbe fatta a vedere il figlio sul palco a quell’età. Olivia è stata bravissima, tutti a bocca aperta: ma che emozione!

 

Impostazioni privacy