Amici 20, Martina scoppia in lacrime dopo l’eliminazione: “Lo sapevo” – FOTO

Martina, dopo tante polemiche e i tanti pareri delle ultime settimane, ha lasciato Amici 20. La nota ballerina al momento dell’addio è stata protagonista di un bel gesto da parte di Maria De Filippi

Martina eliminata da Amici 20
Martina Miliddi (screenshot Instagram)

Martina Miliddi è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione e in particolare della sezione danza. La ballerina di latino, infatti, è riuscita totalmente a dividere il pubblico e i professori. Alessandra Celentano, infatti, ha portato avanti una profonda invettiva nei confronti dell’allieva, fatta di guanti di sfida, critiche e tante polemiche. Martina, infatti, è stata al centro di una contesa piuttosto aspra tra la stessa Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini.

Anche nella puntata di questa sera, infatti, non sono assolutamente mancati i diverbi tra le due professoresse di ballo. Il doppio guanto di sfida lanciato ha visto l’allieva perdente. Purtroppo Martina questa volta è poi finita al ballottaggio contro Deddy e Tancredi. Quest’ultimo è stato immediatamente salvato e alla sfida finale sono andati  Martina e Deddy. Anche questa volta è il cantante a avere la meglio contro una ballerina. La reazione di Martina fa capire quanto la ballerina ci tenesse e le dure settimane trascorse.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia si esibisce e lascia tutti senza parole: “E’ di un altro mondo” – FOTO

Amici 20, Martina Miliddi scoppia in lacrime dopo l’eliminazione

Martina piange a Amici 20
Martina piange a Amici 20 (Foto alla tv)

Purtroppo per la ballerina, stavolta non è riuscita a salvarsi e è stata costretta a abbandonare la competizione. Martina che nell’esibizione finale ha avuto anche un piccolo inconveniente con il tacco che le si è impigliato nel vestito, ma non è bastato il suo ultimo sforzo per salvarla. Maria De Filippi dopo i ringraziamenti della ballerina afferma: “Portati a casa i ricordi belli e non le frasi brutte”. La ragazza dice: “E’ stato proprio bello”. Nonostante la sua eliminazione sia molto dolorosa il web non ha mancato di dividersi su di lei come potete vedere dai tweet di seguito.

 

Impostazioni privacy