Amici 20, Sangiovanni scalzo come Madame a Sanremo: i loro rapporti – VIDEO

Sangiovanni stende i telespettatori a Amici 20 con le sue esibizioni. Ieri si è presentato a piedi nudi esattamente come Madame al Festival di Sanremo: scopriamo in che rapporti sono i due

Amici 20, Sangiovanni in primo piano
Sangiovanni, cantante di Amici 20 (Screenshot)

Una delle rivelazioni più importanti di Amici 20 è Sangiovanni. Anche al serale il cantante non smette di emozionare totalmente il pubblico e lo fa attraverso interpretazioni profonde uniche, sempre nel pieno rispetto del suo iconico stile. Non solo tutto l’amore con Giulia Stabile, il suo successo passa soprattutto attraverso le sue performance musicale. Le sue barre sono costantemente apprezzate da tutti i fan: un’escalation che ora non si ferma e lo sta portando tra i favoriti assoluti nella categoria canto.

Nella puntata andata in onda ieri, il cantante si è presentato con un abito rosso e totalmente scalzo sul palco, con uno smalto rosso ai piedi prontamente notato da Stefano De Martino. Il suo look, sempre rappresentativo del suo stile, ricorda non poco quello della giovanissima Madame. La cantante ha steso tutti al Festival di Sanremo e ora sta bruciando ogni record. I due, che stanno entrambi esplodendo sulla scena musicale italiana, si conoscono però da molto prima: scopriamo nei dettagli quali sono i loro rapporti.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, il magnifico gesto di Sangiovanni per Giulia: “Vieni qui, ti prego” – VIDEO

Amici 20, Sangiovanni e i rapporti con Madame: i dettagli

Madame sul palco dell'Ariston a Sanremo 2021
Madame sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021 (Getty Images)

Secondo quanto svelato da ‘Di Più’, l’incontro tra Sangiovanni e Madame sarebbe avvenuto molto prima e sempre in ambito musicale. I due sarebbero amici e hanno dato dimostrazione pubblica di ciò. Durante la partecipazione a Sanremo della cantante, Sangio l’ha più volte sostenuta. Madame, allo stesso modo, ha pubblicato un ritratto del cantautore su Instagram. Insomma, i due stanno spaccando sulla scena musicale e si conoscono da prima: il pubblico continua a impazzire per entrambi e il futuro sembra essere tutto dalla loro parte.

Impostazioni privacy