Annalisa Scarrone dopo la doccia incanta i fan: il primo piano più bello FOTO

Il post doccia di Annalisa Scarrone è uno spettacolo. L’artista incanta i fan con il suo viso acqua e sapone, ma di una bellezza che toglie il fiato

Annalisa Scarrone scollatura
La cantante Annalisa Scarrone (fonte: Instagram)

Annalisa sta macinando un record dietro l’altro. Il suo ultimo album “Nuda10“, lanciato dopo la partecipazione a Sanremo con il singolo Dieci che si è classificato settimo, è in cima a tutte le classifiche di vendita. Il successo è stato tale che la cantante savonese ha già annunciato un tour nei club per il prossimo dicembre. Si partirà dal Fabrique di Milano e nel giro di poco più di due settimane porterà da Nord a Sud la sua musica e la sua voce.

Oltre alle innegabili doti canore, l’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi è anche dotata di una bellezza stratosferica. All’epoca della sua partecipazione al talent di Canale 5 si era sempre mostrata timida, ma col tempo ha cominciato a sfoggiare sempre più il suo fascino, mantenendo comunque un aspetto acqua e sapone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa Scarrone versione “serpentina”: la FOTO è una visione divina

Annalisa Scarrone in accappatoio lascia i fan a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Proprio questo suo lato più semplice ha deciso di mostrare questa sera al suo milione e mezzo di fan su Instagram. Dopo la doccia, in accappatoio, ha scattato un selfie con indosso l’accappatoio e i capelli ancora bagnati. Che dire: è un incanto. I suoi occhi verdi emanano una luce particolare e, nonostante sia completamente senza trucco, è comunque bellissima.

Ancora una volta ha approfittato per sponsorizzare il suo album, che sta volando a ritmi impressionanti. Ha scritto “Nuda10 si canta sotto la doccia come se non ci fosse un domani” con tanto di occhi a cuoricino. E i fan effettivamente hanno confermato. In tanti hanno scritto quale, tra quelle dell’album, sia la loro preferita da cantare sotto la doccia con il sifone a fare da microfono.

Impostazioni privacy