Aurora Ramazzotti, zero inibizioni su Instagram: “Per me è normale”

Aurora Ramazzotti, nella sua seguitissima “rubrichetta” di Instagram, sorprende i followers con una dichiarazione: “per me è normale”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (screenshot da Instagram)

La figlia d’arte Aurora Ramazzotti è una dei giovani talenti dello spettacolo italiano più seguiti sui social. Su Instagram il suo profilo conta più di 2,1 milioni di followers. Segno, questo, del grande consenso che ha ottenuto la primogenita di Michelle Hunziker e Eros.

Ora Aurora è divenuta membro del cast della trasmissione cult “Le iene“. Nelle nuove vesti, la giovane è stata molto apprezzata per la sua spigliatezza e per il suo brio contagioso.  La carriera di Aurora è dunque tutta in ascesa e non c’è dubbio che il suo successo crescerà sempre più col passare del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maurizio Costanzo difende Aurora Ramazzotti sul ‘Catcalling’: “Ha ragione”

Aurora Ramazzotti nella rubrichetta di Instagram: “per me è normale”

Aurora tiene ogni settimana una rubrichetta su Instagram nella quale si confida con i fans, i quali le pongono alcuni quesiti su vari argomenti. Uno dei topic più trattati è quello dell‘amore in tutte le sue sfumature.

La figlia di Michelle Hunziker, infatti, spesso parla anche di sesso e sembra non mostrare alcun imbarazzo nel farlo. Alcuni followers le hanno appunto chiesto se provasse disagio nel sapere che i suoi genitori possono sentire e vedere tutto ciò di cui parla sui social. La risposta della ragazza appare chiara al riguardo: Per me parlare di sesso è sempre stato normale. Sicuramente è merito anche di come mi hanno cresciuta i miei genitori. Non l’ho mai vissuto come qualcosa di strano o da nascondere, anzi. Sogno un mondo- spiega Aurora- in cui ogni famiglia possa parlare apertamente di sesso e tante altre tematiche che la società ci porta a temere“.

 

 

Impostazioni privacy