Belen e Cecilia in bikini sono superlative: le sorelle Rodriguez fanno sognare FOTO

Cecilia Rodriguez incanta tutti i followers pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto fotografico davvero da urlo in compagnia della sorella Belen

Cecilia rodriguez sensuale
La modella Cecilia Rodriguez (screenshot da Instagram)

La bella Cecilia Rodriguez ammalia i fans con uno scatto fotografico social decisamente sensuale. La sorella minore di Belen è una delle modelle più amate. Con ben 4,3 milioni di followers il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti in assoluto.

La modella, dopo la sua partecipazione al GF VIP 2, dove ha conosciuto Ignazio Moser, si è fatta strada nel mondo della televisione scrollandosi di dosso l’etichetta di “sorella di”. Il suo carisma infatti ha incantato tantissimi fans che non mancano mai di dimostrarle tutto l’affetto e l’ammirazione che provano nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez sensualissima: l’occhio cade lì… Che trasparenze! – FOTO

Il sensuale scatto fotografico di Cecilia e Belen Rodriguez su Instagram

Nell’ultimo scatto fotografico postato su Instagram dal suo account ufficiale, la modella argentina saluta l’arrivo imminente della bella stagione mostrandosi in bikini assieme alla sorella maggiore Belen. Le due, infatti, spesso si sono fatte immortalare in costume, nel corso della loro carriera, per celebrare l’estate.

Il loro fisico scolpito viene posto sempre in risalto, così come la loro bellezza naturale. Il post della sudamericana ha già catturato moltissimi “mi piace” a pochi minuti dalla condivisione sul social. Le sorelle sono infatti amatissime dal pubblico italiano che le segue in ogni loro nuovo progetto lavorativo. La loro simpatia, infatti, è un elemento che accompagna il loro fascino latino, con il quale hanno fatto breccia nel cuore degli ammiratori. Il loro successo non sembra diminuire col passare degli anni, anzi, cresce ogni giorno di più.

Impostazioni privacy