Avanti un Altro, Bonolis totalmente spiazzato: “E’ la prima volta in vita mia” – FOTO

Bonolis resta decisamente stupito dopo l’arrivo della concorrente che spiazza totalmente il noto conduttore. Purtroppo non va a finire bene per la ragazza: ecco cosa è successo durante la trasmissione

Bonolis e Laurenti con lo iettatore
Bonolis e Laurenti con lo iettatore a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro continua a catturare totalmente le attenzioni all’interno del panorama televisivo italiano. Paolo Bonolis anche oggi è grandissimo protagonista e riesce a stupire i telespettatori. Appena nota un dettaglio o uno spunto particolare, il conduttore si fionda e fa partire una delle sue tipiche scenette. In quest’edizione in particolare il minimondo sta regalando puntualmente grandi perle, ma anche i concorrenti non sono da meno.

Ogni nuova persona che entra in scena è l’occasione per far partire un nuovo e esilarante siparietto che fa totalmente esplodere il pubblico e morire dal ridere i telespettatori. E’ così che anche oggi, all’arrivo di una concorrente all’apparenza normalissima, Paolo riesce a catturare l’attenzione di tutti con un’affermazione niente male che fa notare a tutti una particolarità. Di seguito vi raccontiamo cos’ha messo in evidenza il noto conduttore e la frase che ha catturato la nostra attenzione e quella del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, scappa la parolaccia! Bonolis netto: “Hai detto ca…” – VIDEO

Avanti un Altro, Paolo Bonolis stupito dal nome della concorrente: la reazione

Brisilda a Avanti un Altro
Brisilda a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Una nuova concorrente entra nello studio e Paolo non può far altro se non notare immediatamente un dettaglio decisamente particolare. La ragazza si presenta e ha ben impresso sul cartellino il nome Brisilda. La curiosità è immediata per Bonolis che esclama subito: “Credo sia la prima volta in vita mia che vedo e sento il nome Brisilda“. La ragazza spiega poi le sue origini straniere e il suo girovagare per l’Italia a partire dall’età di 9 anni. Purtroppo per lei che comunque in pochi minuti è riuscita a catturare tutte le attenzioni del pubblico, il finale non è dei migliori. Viene infatti eliminata praticamente subito.

Impostazioni privacy