Chiara Ferragni mostra i segni dell’allattamento: la FOTO lascia a bocca aperta

Chiara Ferragni, nonostante sia una “superstar” da quasi 24 milioni di followers, ci ha abituati alla sua spontaneità. Oggi ha mostrato i segni dell’allattamento

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

È senza dubbio una donna talentuosa e bellissima, ma è la sua spontaneità il suo punto di forza. Chiara Ferragni non è una diva irraggiungibile, sempre impeccabile e mai fuori forma. Anzi, si mostra spesso nelle situazioni più intime: in pigiama, senza trucco, appena sveglia o prima di andare a dormire. E anche suo marito Fedez, che spesso la prende bonariamente in giro nelle sue stories, ha contribuito a creare questa immagine genuina dell’influencer più famosa del mondo.

I suoi quasi 24 milioni di followers la conoscono praticamente come se vivessero con lei. Hanno visto crescere il piccolo Leone e nascere la secondogenita Vittoria. Con loro condivide tutto e i suoi messaggi di body positivity sono un inno alla maternità e alla donna che non deve mai sentirsi inadeguata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni mamma dolcissima: “La parte migliore della giornata” FOTO

Lo scatto di Chiara Ferragni mentre mostra le conseguenze dell’allattamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sorridente come sempre, la Ferragni mostra i “disagi” dell’allattamento: all’altezza del seno la sua maglietta è umida, ma lei ci scherza su, lanciando un messaggio di positività incredibile. Infatti, l’allattamento, soprattutto in pubblico, e i suoi segni sul corpo delle donne sono ancora visti come dei tabù. Chiara, invece, punta a sfatarli ironizzando con i suoi fan. E il successo è stato indiscusso: molte donne hanno commentato ringraziandola per lo scatto dall’importante messaggio.

Non è la prima volta che Chiara mostra lati della maternità che in genere vengono nascosti. Qualche giorno fa pubblicò un paio di foto in cui prima si mostrava con la piccola Vittoria durante l’allattamento e poi, nel secondo scatto, si è immortalata con una tiralatte agganciata al seno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy