Claudia Ruggeri ci dà il buongiorno così: cosa c’è sul letto – FOTO

Claudia Ruggeri ha come sempre dedicato un pensiero ai fan appena sveglia. La domenica mattina della showgirl: direttamente suo dal letto

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Dopo un sabato sera scoppiettante, è all’insegna del relax la domenica di Claudia Ruggeri. La splendida modella di Avanti un Altro ha infatti condiviso con i fan un attimo di intimità, della sua mattinata, in cui la donna si è goduta una bella colazione direttamente dal suo letto. Nello scatto questa volta dunque niente pose hot, niente curve ma solo tanto riposo. Lo scatto è molto suggestivo, tra giochi di ombre ed effetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri dà il benvenuto alla primavera: la camicia si apre – FOTO

La foto presenta dunque una tazza di cappuccino, in penombra, nel bel mezzo delle lenzuola bianche della showgirl. Come didascalia un semplice cuore bianco, e i fan apprezzano lo scatto. In pochi minuti sono già quasi duemila i like, e più di 50 i commenti, dove gli utenti hanno ricambiato il buongiorno.

Claudia Ruggeri da il buongiorno: la domenica è relax

Claudia Ruggeri sorridente ad Avanti un Altro
La modella Claudia Ruggeri (Foto dalla TV)

Un po’ tutte le influencer la domenica mattina ci hanno tenuto ad augurare un buongiorno ai propri follower. Anche Claudia è solita mostrarsi in tenuta casalinga, in pose piccanti o in scatti esplosivi, che magari arriveranno nel corso della mattinata. Intanto la donna ha condiviso la sua coreografica colazione. Uno scatto da professionista per la Ruggeri, che ha catturato l’attenzione dei fan. Discorso diverso per ieri pomeriggi, quando la modella si è mostrata in uno dei suoi scatti ammalianti.

Diversi anche i post nelle storie (link qui), dove la donna ha condiviso un paio di scatti sensuali. Decollette in primo piano, direttamente dalla trasmissione Avanti un Altro. Intanto l’influencer si gode la sua domenica mattina, all’insegna del relax. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy