Domenica In, Maria De Filippi sull’ospite: l’elogio è commovente

Maria De Filippi è intervenuta a sorpresa a Domenica In per mandare un messaggio speciale ad un ospite speciale. Ecco le parole della conduttrice.

Maria De Filippi videomessaggio
Maria De Filippi (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha condotto la 32esima puntata di Domenica In con qualche difficoltà e più di un momento di commozione. A sorpresa, durante l’intervista al primo ospite di domenica 18 aprile, è intervenuta anche Maria De Filippi. Non fisicamente, naturalmente, ma attraverso un videomessaggio molto commovente che ha emozionato sia la conduttrice che l’attrice protagonista dell’intervista. Vediamo qui di seguito tutto quello che è successo in studio.

LEGGI ANCHE >>> Perché Maria De Filippi conduce dalle scale? Lo svela a Raimondo Todaro

Domenica In, sorpresa di Maria De Filippi: il commovente videomessaggio

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Il primo ospite di Domenica In del 18 aprile è stata Sabrina Ferilli. Ed è proprio per lei che Maria De Filippi ha deciso di fare uno strappo alla regola e intervenire a sorpresa con un videomessaggio nello studio della Rai. Chi segue la conduttrice di Mediaset sa perfettamente che lei è legata a Sabrina da una profonda amicizia e che negli ultimi anni si è divertita molto a prenderla in giro nelle varie trasmissioni come Amici o Tu si que vales.

Questa volta, però, Maria ha deciso di parlare in modo molto serio e dire qualcosa di inaspettato alla sua grande amica. Nel videomessaggio la conduttrice di Amici ha detto che in Sabrina Ferilli trova una scoperta e una sorpresa continua: “Sei straordinaria, onesta, leale, profonda, mai superficiale, sei saggia”. Poi ha anche aggiunto: “Tutto il successo che hai è per i ruoli che hai accettato che avevano sempre qualcosa di te. Deriva anche dalle tue radici solide, dalla persona che sei, ti voglio bene”.

Ovviamente Sabrina Ferilli non ha voluto mostrarsi commossa e ha fatto una battuta: “Vedi? Questa in un minuto ha fatto il riassunto mio di mezz’ora”. Naturalmente poi ha parlato di Maria come una donna intelligentissima e ferma, complimenti davvero molto profondi e sentiti. Infine, Maria, Mara e Sabrina si sono promesse una cena per loro tre il più presto possibile, situazione covid permettendo.

Impostazioni privacy