Domenica In, Sabrina Ferilli racconta il rifiuto: la reazione di Mara fa sbellicare

Sabrina Ferilli, ospite a Domenica In, ha raccontato a Mara Venier un episodio del suo passato lavorativo che l’ha molto sorpresa. Ecco di che cosa si tratta.

Sabrina Ferilli attrice
Sabrina Ferilli a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha ospitato Sabrina Ferilli a Domenica In. L’attrice, dopo qualche problema con lo sgabello, ha rilasciato una lunga intervista con la sua amica. Non sono mancati i sorrisi, le battute, ma anche dei momenti di commozione. Un episodio in particolare del passato lavorativo di Sabrina ha colpito molto la conduttrice di Rai 1. Entrambe nel commentarlo hanno trovato l’episodio davvero assurdo. Vediamo qui di seguito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier apre la puntata in lacrime: il grande dolore per lei

Domenica In, Sabrina Ferilli stupisce Mara Venier: il racconto

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Sabrina Ferilli nella sua lunga intervista con Mara Venier a Domenica In ha raccontato gli esordi della sua carriera da attrice. Questo lavoro è sempre stato la sua prima scelta e quando era giovane ha provato ad entrare al Centro Sperimentale di Giuseppe De Santis a Fiano Romano. Ha fatto alcuni provini, ricorda che alcuni componenti della commissione le hanno fatto dei complimenti e hanno votato per lei, mentre altri no.

Ingrid Thulin, in particolare, e altri che Sabrina Ferilli non ricorda, che hanno poi formato la maggioranza, hanno votato per non farla entrare con questa motivazione: “troppo italica“. L’attrice ha detto di ricordare ancora bene quella scheda a distanza di tanti anni anche se non le ha dato poi tanto peso: “neanche fossimo stati in Scandinavia”, ha commentato con la sua ironia tutta romana. A quel punto, nel sentire questo strano episodio, Mara Venier non riusciva a trattenere le risate.

Sono tornate più volte nel corso dell’intervista a questo “essere troppo italica” ridendoci su ed etichettandola come una grande assurdità. D’altronde, la bellezza mediterranea di Sabrina Ferilli è la sua caratteristica migliore ed è stata la sua fortuna per numerosi ruoli.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli aiuta all’operaio licenziato per “Svegliati Amore Mio”: l’offerta

La commozione di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli piange
Sabrina Ferilli commossa a Domenica In (screenshot RaiPlay)

L’attrice ha anche avuto modo di commuoversi profondamente e l’ha fatto proprio per Mara Venier. Quest’ultima ha ricordato quel momento in cui ha chiamato Sabrina e le ha detto di essere tornata in Rai. L’emozione è stata talmente forte tra le due, legate da una profonda amicizia, che Sabrina si è commossa di nuovo. Mara ne è stata davvero colpita.

Impostazioni privacy