Domenica Live, Akash e Alex Belli al vetriolo: volano stracci in studio

Akash, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è ancora al centro delle polemiche. Oggi, in studio a Domenica Live, ha discusso con Alex Belli

Akash e Barbara D'Urso
Akash e Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Sull’Isola dei Famosi è stato una meteora. Pochi giorni e poi è stato subito eliminato. Ma Akash aveva fin da subito mostrato di avere un carattere davvero particolare, nonché un’autostima abbastanza forte. Addirittura, nel corso della sua breve ma intensa avventura, è riuscito a inimicarsi anche l’opinionista Tommaso Zorzi contro cui, appena tornato in hotel subito dopo l’eliminazione, aveva pubblicato Instagram stories al vetriolo.

Fin dalle sue prime apparizioni in tv si è scatenata la polemica sul colore dei suoi occhi. Di una tonalità di celeste che ricorda il colore del ghiaccio, Akash è finito nel mirino dei gossip addicted che lo hanno accusato di aver modificato il colore degli occhi con un intervento. Per smentire le voci ha anche pubblicato un suo scatto da bambino, che in molti hanno definito un fake. Oggi, a Domenica Live, si è tornati sull’argomento, scatenando un vero e proprio litigio tra il modello e Alex Belli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Domenica Live, Akash Kumar sulle accuse: parole al veleno contro gli hater

Domenica Live: il colore degli occhi di Akash lo porta a litigare con l’amico Alex Belli

Come si vede nello spezzone della discussione pubblicato dall’account Twitter di Domenica Live, sembra che Alex Belli tempo fa avesse consigliato ad Akash di confessare la verità sui suoi occhi una volta per tutte. “Tanto se hai fatto l’intervento è venuto bene” gli ha detto Belli, scatenando le ire del modello che continua imperterrito a difendere il fatto che l’azzurro magnetico dei suoi occhi sia dovuto solamente a Madre Natura.

Quello che più ha divertito i telespettatori è stata, comunque, l’ennesima dimostrazione di immensa autostima di Akash. Per mettere un punto alla discussione ha concluso con un “Ma mica è colpa mia se sono così bello” che ha lasciato tutti senza parole.

 

Impostazioni privacy