Elisabetta Canalis in piscina si lascia andare alle coccole: dolcissima FOTO

Elisabetta Canalis bellissima illuminata dal sole della California. L’ex velina si gode un bagno in piscina, ma lo scatto è dolcissimo

Elisabetta Canalis sguardo
La showgirl ed ex velina Elisabetta Canalis (fonte: Instagram)

L’ex velina vive ormai da anni in California con la sua famiglia. Brian Perri, suo marito, è americano di Pittsburgh e i due hanno deciso di stabilirsi a Los Angeles. Da qui, la Canalis racconta quotidianamente la sua vita tra mare, sole e allenamenti. Oggi, essendo domenica, la giornata è stata dedicata al relax e alla sua bimba Skyler Eva con cui ha trascorso momenti tenerissimi.

Infatti, guardando le storie di oggi della showgirl, si rischia di sciogliersi. Questo pomeriggio (mattina negli States) ha condiviso con i fan dei video in cui la sua Skyler parla con mamma Elisabetta e le chiede come si chiamasse il suo peluche da bambina, mentre lei stringe tra le mani il suo. La Canalis dice di non ricordarlo, allora la piccola le risponde: “Chiedilo a nonna“. Un momento tenerissimo mamma/figlia da godersi assolutamente QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maddalena Corvaglia e l’amicizia con Elisabetta Canalis: “Grande dolore”

Elisabetta Canalis in piscina con la piccola Skyler Eva scioglie il cuore dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nel pomeriggio, tutti in piscina. L’ex velina, infatti, si è goduta totalmente il sole della California nella piscina della sua villa. Su Instagram ha pubblicato uno scatto in compagnia della piccola Skyler mentre fanno il bagno insieme. Elisabetta abbraccia la piccola e le dà un bacio: il ritratto è tenerissimo e tutti i fan le hanno inondate di cuori.

Inevitabile non notare come la Canalis, a 43 anni, sia ancora in perfetta forma. Dall’acqua emerge parte del suo corpo e la sua muscolatura allenata è visibilissima sotto una pelle abbronzata color cioccolato. Passano gli anni, ma Elisabetta è sempre una garanzia. Bella e affascinante, l’ex velina è ancora una delle donne italiane più apprezzate anche all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy